Consulta tutti gli annunci e trova quello che fa per te! l'appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Bakeca: annunci immobiliari di case e appartamenti in affitto a Sesto San Giovanni .
Sesto San Giovanni (MI) - Ieri alle 21:24. in stabile d'epoca, proponiamo in affitto bilocale di 50 mq. Trova le migliori offerte per la tua ricerca affitto appartamento sesto san giovanni privato. Immobili in Affitto Sesto San Giovanni : Tutti gli annunci di affitto immobili a Sesto San Giovanni. Case in affitto a Sesto San Giovanni da 550€ al mese, annunci con molte fotografie, Affitto nuova costruzione sesto san giovanni Bilocale finemente ristrutturato in zona servita. Società di nuove costruzioni propone appartamento nuovo di 66 mq composto da: soggiorno, cucina abitabile. Sesto San Giovanni (MI) - 10 giu alle 10:43.
6. Canone di locazione Euro 500,00 oltre spese condominiali circa 86,00 euro, salvo conguaglio annuale. Sesto San Giovanni, in prossimità del centro, appartamento posto a piano alto composto da: ingresso, cucina abitabile, camera soggiorno ambiente unico, bagno, balcone e cantina. Sesto San Giovanni (MI) - 8 giu alle 20:13. Scopri di più su Casa.it! Appartamenti in affitto a Sesto San Giovanni. Sesto san giovanni, zona sesto marelli .
1 locale. 90 Appartamentiin affitto a Sesto San Giovanni a partire da 350 € / mese. Gli uffici in affitto a Sesto San Giovanni sono ubicati all'interno dell'Edison Center, un complesso che nasce per dare sede alle vostre idee. Pregio e struttura in cl Affitto nuova costruzione sesto san giovanni. 8 magazzini in affitto tra gli immobili commerciali a Sesto San Giovanni, trova l'immobile più adatto alle tue esigenze. al piano terra con ingresso indipendente. completamente ristrutturato e arredato; aria condizionata,tv e microonde. 740 € 59 mq-3 locali 11 piano con ascensore zona cascina gatti.
Si prediligono single con contratti a tempo indeterminato e ottime referenze. Monolocale arredato a nuovo vicino alla metro. L'appartamento sarà libero dai primi di luglio. mm di sesto marelli a 350 mt. 1.000 € 110 mq. Arredato. Cerca tra gli annunci per affitto case, appartamenti, negozi e capannoni. 545 € 38 mq.