allerta meteo napoli 6 dicembre 2019

La protezione civile ha diramato l’avviso per i pericoli collegati ai forti temporali caratterizzati da ingenti rovesci e raffiche di vento.. ALESSANDRINO, NO LEZIONI IN 36 COMUNI. La Protezione Civile ha diramato un allerta Meteo Arancione per diverse località in Italia. da Antonella Petris 20 Dicembre 2019 17:12. Per la precisione, l’avviso è valido dalle ore 20 del 2 dicembre alle ore 8 del 3 dicembre 2019. Allerta meteo di colore giallo dalle 9 di domani, Giovedi 19, alle 6 di Venerdì 20 Dicembre. Ecco le previsioni Meteo di oggi 20 dicembre.

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali con livello di criticità Idrogeologica di colore Giallo a partire dalle ore 9 e fino alle 6 di venerdì. Maltempo Napoli, allerta meteo giallo anche domani venerdì 20 dicembre Allerta meteo dalle ore 9 di oggi giovedì 19 dicembre 2019 fino alle ore 6 di domani venerdì 20 dicembre 2019.

Scuole chiuse oggi, venerdì 20 dicembre, sicuramente in numerosi della Liguria dove la Protezione civile ha diramato allerta meteo rossa per il maltempo. Presenti anche i link per i meteo locali delle 33 città più popolose. Domani resteranno chiusi i cimiteri ed i parchi della città di Napoli in conseguenza dell'allerta meteo di colore arancione valida per l' intera giornata. Allerta Meteo in Campania, ecco le aree che sono interessate dal bollettino. Analisi della nuvolosità, temperature, venti e mari. La criticità è stata segnalata per Napoli, le isole, la Piana Campana, l’area vesuviana, l’Alto Volturno e il Matese. Allerta meteo Napoli da domani 19 dicembre.

Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania. Allerta meteo di colore arancione su tutto il territorio della Campania anche oggi, 22 dicembre 2019, fino alle ore 23.59. Maltempo e allerta meteo che continuano a farla da padroni anche in questo martedì 19 novembre 2019 e scuole chiuse in diverse parti d’Italia. La Protezione civile della Campania individua un “rischio idrogeologico per temporali”.