OLTRE IL TG, puntata del 12/06/2020. Dopo la pubblicazione del loro nuovo album “Good Vibes” che per la quinta volta li ha portati con un album direttamente al n.1 della classifica di vendita ufficiale, BENJI & FEDE annunciano un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020. ARENA DI VERONA. L’eventuale riprogrammazione verrà comunicata a breve.
Hotels near Arena di Verona: (0.01 mi) City Centre Rooms and Apartments (0.02 mi) Appartamento Deluxe Brà per 6 persone a pochi passi dall'Arena (0.02 mi) Verona Villa Sleeps 11 with Pool Air Con and WiFi - 5814532 (0.03 mi) Bed Bra (0.03 mi) Maison Marchesi Carlotti Susi; View all hotels near Arena di Verona on Tripadvisor ARENA DI VERONA98th Opera Festival 2020from 13rd June to 5th September . 12.06.2020. Breaking: Muti will reopen Arena di Verona. All the apartments have a fully fitted kitchen with kitchenware, refrigerator, induction hobs, microwave, dishwasher and coffee maker. 4, 9, 15, 25 July at 9.00 pm 6, 11, 19, 28 August at 8.45 pm – 4 September at 8.45 pm.
Il cuore della musica torna a battere in Arena, Gasdia: «Lo dobbiamo alla città di Verona» Presentato il programma del festival 2020: prima data dedicata a medici e infermieri, poi la novità "Requiem" di Mozart, Vivaldi e Wagner.
Arena di Verona. 3, 8, 17 luglio ore 21.00. Le opere in programma nel 2020 sono: – Turandot di Giacomo Puccini e Franco Alfano. Read more Date of experience: February 2020 Arena di Verona - Piazza Brà, 1, 37121 Verona, Italy - Rated 4.6 based on 66,420 Reviews "Fabulous" ... 2020 ; The doyen of Italian conductors has agreed to preside over two performances of Aida in the great Arena, it was announced today. Dopo il sorprendente successo di pubblico del “LOVE Tour 2018”, partito il 21 ottobre 2018 e andato sold out in poco tempo con oltre 115.000 presenze, prosegue senza sosta il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso farà tappa all'Arena di Verona per un'unica data Mercoledì 1° Maggio 2019. ARENA DI VERONA. Zucchero nel 2020 torna live con 12 concerti all’Arena di Verona! The 14 dates arranged for September and October 2020 at the VERONA ARENA cannot be confirmed at this time due to the current covid-19 emergency and in light of the new government provisions. Per il cambio nominativo disponibile fino 15 giorni lavorativi dello show leggi QUI In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei KISS previsto per il 13 luglio 2020 all’Arena di Verona è stato sospeso.
Arena di Verona: rimandati tutti i concerti previsti nella venue nel mese di maggio 2020. Event. 11 serate dal 25 luglio al 29 agosto 2020.Le più grandi star del mondo a Verona per testimoniare il proprio amore per l'opera e per l'arena. Scopri il programma e i cast. Ecco gli show rimandati, le informazioni utili e le parole dell’AD dell’Arena di Verona Srl.