bimbo morto a portici

Tragedia e dolore a Portici dove un bimbo di un anno e mezzo è morto dopo essere stato ricoverato nei giorni scorso per una febbre molto alta. Ultim’ora Campania. Modena. Il bambino si trovava al Santobono di Napoli da alcuni giorni, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Non migliorano le condizioni del piccolo di 11 anni che, ieri intorno alle 12, è stato travolto da un’auto pirata in via Fani a Portici.. L’uomo che lo ha travolto, un 41 enne alla guida di una Fiat Panda, scappato senza prestare alcun tipo di soccorso, è stato rintracciato dalla polizia poco dopo e avrebbe detto di non ricordare nulla. Il bambino si trovava al Santobono di Napoli da alcuni giorni, ma per lui non c’è stato nulla da fare. in foto: L’ospedale Santobono di Napoli Drammatico incidente stradale oggi, 13 giugno, a Portici, nella provincia di Napoli.L'incidente, come riporta Il Mattino, si è verificato in via dei Martiri di Via Fani, dove un bambino di soli 11 anni, L.M. Addio a Giovanni, il bimbo di un anno e mezzo, morto dopo una febbre alta – Una fiaccolata per ricordarlo ... Tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia originaria di Portici e di Ercolano. E’ indagata per omicidio preterintenzionale la madre di Christian, il bambino moldavo di quattro anni morto sabato a Modena per un presunto problema gastrico ma con diversi ematomi rilevati sul suo corpo dai sanitari che lo avevano soccorso cercando invano di tenerlo in vita. Redazione Internapoli - 10 Gennaio 2020. le sue iniziali, è stato investito da un'auto pirata, il cui conducente si è poi dato alla fuga dopo l'accaduto.

E ’ un giorno di lutto a Portici, in provincia di Napoli, per la morte di Giovanni Ascione, un bimbo di appena un anno e mezzo.Il piccolo ha accusato una febbre molto alta ed è deceduto nel giro di poco tempo.

Bimbo di un anno morto al Santobono, martedì i funerali di Giovanni ad Ercolano. La notizia della morte di Giovanni si è rapidamente diffusa tra le città di Portici ed … Bimbo morto in piscina a Varcaturo, il padre si ribalta con l'auto mentre corre in ospedale: è grave. Basta dire ‘stava al posto sbagliato nel momento sbagliato’: lì stanno i bastardi che lo hanno ucciso”.

Il piccolo ha accusato una febbre molto alta, oltre che vomito e diarrea, ed è deceduto improvvisamente. Portici.. Enorme tragedia a Portici dove un bimbo di un anno e mezzo è morto, in seguito a un attacco di febbre alta unita a diarrea e vomito. Telegram.

Inutili i soccorsi dei bagnanti presenti sulla spiaggia libera di Portici (Napoli). Il decesso è sopraggiunto dopo alcuni giorni dal ricovero nel reparto di rianimazione del Santobono. Bimbo nato morto a Pompei, presso la clinica "Maria Rosaria": la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sull'episodio dopo la denuncia presentata dai genitori. le sue iniziali, è stato investito da un'auto pirata, il cui conducente si è poi dato alla fuga dopo l'accaduto.