buoni spesa comune di trani

E’ stato pubblicato nella sezione Bandi di Concorso del sito istituzionale del Comune di Trani l’avviso per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’emergenza sanitaria covid-19. Buoni spesa, il Comune di Trani investe nuove risorse e Ferrante annuncia la proroga dei termini «L’Amministrazione ha deciso di riaprire i termini per consentire ad una maggiore platea di esercizi commerciali della città di aderire all’iniziativa dei buoni spesa». Buoni spesa per l’acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessità in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19. È stato pubblicato nella sezione Bandi di Concorso del sito istituzionale del Comune di Trani l’avviso per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’emergenza sanitaria covid-19. I Servizi Sociali, in collaborazione con INPS ed altri Enti, sono impegnati nei controlli […] Ad oggi sono pervenute 2.875 domande, di cui 1.040 risultano già istruite e 1.835 domande risultano in corso di istruttoria. È stato pubblicato nella sezione Bandi di Concorso del sito istituzionale del Comune di Trani l’avviso per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’emergenza sanitaria covid-19. L’Amministrazione al fine di rendere più agevole la consegna delle rendicontazioni ha attivato un canale on line dedicato il cui link è presente […] Buoni spesa. Infatti, nella seduta di ieri, con apposita delibera la Giunta Municipale ha fissato per il 10 maggio il termine ultimo per accedere ai benefici previsti. E’ stata pubblicata nella sezione Bandi di Concorso la manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali, disponibili ad aderire al sistema di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità per l’emergenza covid 19. Il Comune di Trani ha previsto un incremento di 100 euro rispetto al valore dei buoni spettanti se nel nucleo sono presenti minori da 0 a 6 anni. Chiusura termini al 10 maggio 2020 >>> Vedi anche il bando pubblicato in data 2 aprile 2020 Allegati AVVISO PUBBLICODimensione file: 203 KB Downloads: 633 Modulo rinuncia buoni spesaDimensione […]

Il beneficio è erogato in favore di nuclei familiari italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, residenti nel Comune di Trani che, anche temporaneamente, si trovino in condizioni […] Buoni spesa, il Comune di Trani investe nuove risorse e Ferrante annuncia la proroga dei termini «L’Amministrazione ha deciso di riaprire i termini per consentire ad una maggiore platea di esercizi commerciali della città di aderire all’iniziativa dei buoni spesa». Il termine ultimo di presentazione delle domande per i buoni spesa è fissato alle ore 12:00 di venerdì 17 aprile. In queste ore è stata inviata agli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei buoni spesa una nota contenente le istruzioni per il caricamento dei dati al fine delle procedure di rendicontazione. L’Amministrazione Comunale di Trapani registrando i gravi ritardi del governo Musumeci, si appresta a fissare il giro di boa per il primo turno di “Buoni Spesa”. L’avviso è rivolto agli esercizi commerciali che svolgono sul territorio comunale la vendita di generi alimentari […] Buoni spesa, il Comune di Trani dispone la proroga per l'utilizzo al 31 luglio «I buoni spesa già consegnati e quelli che saranno consegnati nei prossimi giorni, potranno essere utilizzati fino al … Questi i … In queste ore è stata inviata agli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei buoni spesa una nota contenente le istruzioni per il caricamento dei dati al fine delle procedure di rendicontazione.

buoni spesa | modalitÀ di distribuzione Al fine di garantire la massima trasparenza e, nel contempo, la tutela della salute rispetto ad eventuali rischi di contagio da Covid-19 o di assembramenti, gli uffici comunali del settore Affari generali-Politiche sociali, stanno provvedendo a contattare, telefonicamente, gli aventi diritto al sostegno alimentare.