cerca nel sito. Albo pretorio; Pubblicazioni di matrimonio; Delibere; Amministrazione trasparente. Ufficio Servizi Sociali . buoni spesa che si possono utilizzare per l’acquisto di generi alimentari presso i negozi indicati in un elenco che il Comune dovrà pubblicare sul suo sito; acquisto e distribuzione di generi alimentari o prodotti di prima necessità. Ecco i contatti per accedere ai buoni spesa per i cittadini del Comune di Taggia.
Leggi di più
Nella domanda è molto importante indicare il Cap del proprio domicilio perché il Comune suddividerà i buoni per aree, in modo da realizzare più punti di distribuzione per evitare assembramenti. avviso pubblico erogazione buoni spesa e carte prepagate a supporto delle famiglie in condizione di bisogno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 06/04/2020 OGNI EURO DONATO OGGI PUO' AIUTARE QUALCUNO DOMANI 25/03/2020 +39 019.83101 - Solo emergenza Polizia Municipale: +39 019.811818 - Fax. 500.000) derivanti da donazioni e risorse proprie del Comune, per acquistare buoni spesa alimentare da distribuire ai residenti che ne abbiano fatto richiesta, secondo criteri predeterminati dal provvedimento governativo e ulteriormente dettagliati … Buoni spesa, 600 domande al giorno a Savona. I buoni alimentari sono stati assegnati a 1.012 famiglie sestesi, l'Amministrazione è al lavoro per studiare altre misure d'aiuto per i cittadini che sono in difficoltà per l'emergenza Covid - 19. 00318690096 Tel. Assegnati i buoni alimentari del Comune. Menu di navigazione. Sede: Palazzo Maglione 2° piano . Servizi sociali > Anziani. Provincia di Savona. Erogazione buoni spesa. Leggi di più Accesso agli atti . Pubblicazione graduatoria. Settore 2° - Servizi alla Persona . Menu. Ricordiamo che i buoni spesa non sono riservati ai titolari di Partita Iva che potranno accedere ad altra tipologia di aiuto stanziato dallo Stato». Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta.
Ufficio di riferimento . Orari, mappa e tutti i contatti. Homepage; Il Comune informa. Savona - I buoni spesa finanziati dal Governo per aiutare le famiglie in difficoltà stanno per essere consegnati. La mail di riferimento è la seguente: covid19@comune.taggia.im.it. Sito Ufficiale del Comune di Pietra Ligure, al suo interno sarà possibile reperire informazioni riguardanti, l'Amministrazione Comunale, gli uffici comunali e le attività svolte, la modulistica comunale, i servizi al cittadino, l'albo pretorio, l'amministrazione trasparente,la polizia locale, i regolamenti comunali, le notizie di interesse pubblico, il turismo, il territorio e molto altro.
Assegnati i buoni alimentari del Comune. Comune di Savona Corso Italia, 19 - 17100 Savona - Codice fiscale 00175270099 - Partita I.V.A. Il Comune di Savona vara le modalità operative per poter usufruire del contributo a sostegno delle famiglie, il cosiddetto “Buono spesa”.
servizisociali@comune.dianomarina.im.it. Telefono: 0183490274 . erogazione buoni spesa; Ultimo aggiornamento: 29/08/2017 - 17:42.
«Ora serviranno fondi aggiuntivi» Nel capoluogo, una media altissima di richieste: si teme che i soldi del Governo non siano sufficienti Leggi l'articolo completo: Buoni spesa, 600 domande al giorno a Sav...→ 2020-04-08 - / - qds.it; 3 giorni fa; Solidarietà, grazie alla campagna Acli buoni spesa per 100 famiglie catanesi - QdS. 00318690096 Tel. Comune di Savona Corso Italia, 19 - 17100 Savona - Codice fiscale 00175270099 - Partita I.V.A. I buoni alimentari sono stati assegnati a 1.012 famiglie sestesi, l'Amministrazione è al lavoro per studiare altre misure d'aiuto per i cittadini che sono in difficoltà per l'emergenza Covid - 19. A Savona una prima fase con la gestione a cura della Caritas Bando Cantieri di lavoro per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure, per 12 persone (operai), per la durata di 260 giornate lavorative e per 25 ore settimanali.
Ecco i contatti per accedere ai buoni spesa per i cittadini del Comune di Taggia. Sito Ufficiale del Comune di Pietra Ligure, al suo interno sarà possibile reperire informazioni riguardanti, l'Amministrazione Comunale, gli uffici comunali e le attività svolte, la modulistica comunale, i servizi al cittadino, l'albo pretorio, l'amministrazione trasparente,la polizia locale, i regolamenti comunali, le notizie di interesse pubblico, il turismo, il territorio e molto altro.
Il Comune di Genova ha utilizzato i fondi, messi a disposizione dalla Protezione Civile (€ 3.052.000) a cui sono stati aggiunti ulteriori fondi (per un totale di €.
I buoni spesa da 100 euro, in versione cartacea verranno distribuiti appena possibile e secondo le indicazioni che verranno fornite in seguito. La mail di riferimento è la seguente: covid19@comune.taggia.im.it. I Comuni stamperanno i voucher per i negozi convenzionati.