buoni spesa friuli venezia giulia

Lista completa di tutti i supermercati della Regione Friuli Venezia Giulia che accettano Buoni Sconto, trova il supermercato più vicino a casa tua dove poter risparmiare! “Bene ha fatto l’assessore regionale alle Autonomie locali, Pierpaolo Roberti, ad impegnare e liquidare i Comuni per i cosiddetti buoni spesa per un importo pari a 6.604.124,60 euro. “Buoni spesa dello Stato insufficienti per il Fvg” 1 Aprile 2020. . 01.04.2020 – 07.30 – E’ stato adottato oggi dalla direzione Autonomie locali della Regione Friuli Venezia Giulia il decreto che impegna e liquida i Comuni per i cosiddetti buoni spesa per un importo pari a 6.604.124,60 euro. Buoni spesa, Coop Casarsa dona 30mila euro L'iniziativa che varrà per tutti i suoi 14 punti vendita tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

In questa pagina troverai sempre nuovi Buoni Sconto stampabili >> Buoni Spesa da stampare Supermercato che accetta buoni sconto anche per i prodotti in promozione Friuli Venezia Giulia Molise Lombardia Lazio Elezioni 2017.

Aiuti in forma di buoni spesa e distribuzione di beni di prima necessità. Ottobre 26, 2017 redazione Soldi , unità di scambio , valute locali Talmassons – Scade il 31 ottobre il termine per le domande di sussidi erogati dal Comune di Talmassons per le famiglie con Isee fino a 30mila euro. ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER LA VOTAZIONE DELLA MODIFICA DELLO STATUTO Ai sensi dell’art.

Patto territoriale con gli esercenti e i cittadini. Mentre si discute sui buoni spesa per le famiglie bisognose in Italia, un’esperienza analoga era già stata attivata da anni in un piccolo comune del Friuli, allora guidato dall’attuale consigliere regionale del Patto per l’Autonomia, Massimo Morettuzzo.

TRIESTE. CASARSA. I buoni spesa per il coronavirus, un meccanismo d’emergenza. Coop Casarsa dona buoni spesa a chi è in difficoltà 7 Aprile 2020. Buoni spesa come moneta locale a Talmassons: apripista per una valuta tutta FVG?

Nel nuovo decreto ci sono anche misure straordinarie e urgenti per fronteggiare l’emergenza alimentare in questo periodo di grande difficoltà, alle quali, fa riferimento il capogruppo del Patto per l’Autonomia, Massimo Moretuzzo.