casa dell'albergo ercolano

3 relazioni. Casa dell'Albergo a Ercolano . Ercolano - Discover Casa dell' Albergo and live the real experience with the Green Michelin Guide - find useful information and opening times - Casa dell' Albergo

Casa dell'Albergo Scavi di Ercolano .

Costruita in età augustea (27 a.C.-14 d.C.), l'abitazione si sviluppa a Sud con una terrazza panoramica protesa verso il mare e sostenuta da strutture a volta, in cui furono ricavati ambienti pavimentati in cocciopesto e in opus sectile. Presso il sito del nostro partner Booking.com, i viaggiatori che hanno soggiornato in questa struttura hanno assegnato un voto medio di 9.4 all’albergo Villa Annunziata B&B a Ercolano. L’indirizzo esatto dell’albergo Villa Annunziata B&B a Ercolano è il seguente: 31 Via Roma, 80056 Ercolano Qual è il parere dei clienti sulla sistemazione Villa Annunziata B&B a Ercolano? ”I due pavimenti a mosaico erano stati scavati e già restaurati una prima volta alla fine degli anni Novanta purtroppo con materiali non del tutto idonei” ha spiegato Paolo Mighetto, architetto della segreteria tecnica del Parco archeologico di Ercolano. La casa dell'Albergo è una casa di epoca romana, sepolta durante l'eruzione del Vesuvio del 79 e ritrovata a seguito degli scavi archeologici dell'antica Ercolano: tra tutte le abitazioni esplorate, è la più grande della città. la casa dell'albergo Così chiamata per la sua ampiezza, un'elegante e lussuosa abitazione privata, con magnifico panoramica sul mare, con una superficie di ben 2150 mq. La Casa dell’Albergo era un luogo di svago affacciata sull’antica spiaggia e si compone di due ambienti che danno sul peristilio.

Ercolano. La Casa dell’Albergo è una grande abitazione il cui nome convenzionale che gli è stato dato deriva dal fatto che al momento dei parziali scavi ottocenteschi la sua funzione supposta era quella di albergo e occupa l’intera metà meridionale dell’Insula III. Ercolano Panoramas of the House of the Hotel (Albergo), documenting the site in 2003 (upper level) and 2006 (lower level). Click on the node-markers to open a panorama. La casa è in pessimo stato di conservazione, per i danni dell'eruzione ma pure per i cunicoli scavati dai primi esploratori. Foto Alessandra Randazzo.