Diceva il Papa ai lavoratori di Genova nel 2017: “Chi perde il lavoro e non riesce a trovare un altro buon lavoro, sente che perde la dignità, come perde la dignità chi è costretto per necessità ad accettare lavori cattivi e sbagliati”. Il coronavirus non risparmia nessuno, nemmeno gli uomini di Dio. Lettera pastorale di Bartolommeo Casati, vescovo di Cremona al clero e popolo della sua diocesi - Ebook written by Bartolomeo Casati. Cremona for Unesco Il legno di risonanza: il taglio dell’abete rosso a Paneveggio La liuteria, eccellenza di Cremona. Tutti i sacerdoti stanno facendo bene quello che è possibile; rimanere a disposizione delle persone, soprattutto le più sole . Allegato Filename: … Il pastore di Cremona: ho trovato grande umanità e competenza.
Lo fa sapere una nota della Diocesi. Questo il commento dello staff dell’Unità Operativa di Pneumologia dell’ospedale di Cremona circa lo stato di salute del vescovo Antonio Napolioni, anch’egli colpito dal coronavirus. Violinmakers. Messaggio al mondo della scuola da parte di S.E. “Monsognor Napolioni risponde alle terapie e la sua situazione clinica è definita stabile –recita il … Sabato 30 gennaio 2016 nella Cattedrale di Cremona l’ordinazione episcopale e l’ingresso in Diocesi.
This banner text can have markup.. web; books; video; audio; software; images; Toggle navigation Nonostante la dura prova della malattia, è una testimonianza rincuorante e ricca di speranza quella del vescovo di Cremona, monsignor Antonio Napolioni, positivo al Covid-19 e ricoverato all’Ospedale cittadino.Le sue condizioni sono stabili e … Quello di don Napolioni è un nome del tutto sconosciuto, come sconosciuta è la diocesi di Cremona al diretto interessato.
“Monsognor Napolioni risponde alle terapie e la sua situazione clinica è definita stabile –recita il … (ANSA) – CREMONA , 19 MAR – Papa Francesco ha chiamato il vescovo di Cremona Antonio Napolioni dopo la sua dimissione e il rientro in curia in seguito al suo ricovero in ospedale perché era risultato positivo al coronavirus. Download for offline reading, highlight, bookmark or take notes while you read Lettera pastorale di Bartolommeo Casati, vescovo di Cremona al clero e popolo della sua diocesi. View All . Facendo attenzione a non acuire l’emarginazione dei più deboli e svantaggiati. Amedeo Lomonaco – Città del Vaticano. Nato a Camerino (Macerata), arcidiocesi di Camerino-San Severino Marche, l’11 dicembre 1957; ordinato sacerdote il 25 giugno 1983; eletto Vescovo di Cremona il 16 novembre 2015. L’augurio pasquale rivolto al mondo della scuola bergamasca. Violins Evaluation.