com e il mare di massa carrara

Massa-Carrara - Torna balneabile il mare di Marina di Carrara mentre resta non balneabile quello di Cinquale ovest. giovedì, 16 luglio 2015, 17:17 Il progetto "Sicurezza e Prevenzione" del Consorzio Riviera Toscana Marina di Massa arriva al suo culmine con 3 eventi riguardanti la sicurezza in mare denominate "NOI E IL MARE". MARINA DI MASSA E MARINA DI CARRARA. Per quanto riguarda Carrara, il divieto era scattato per le zone denominate "Marina di Carrara confine" e "Marina di Carrara" che, quindi, adesso tornano idonee alla balneazione. È il centro più importante al mondo per quanto riguarda l'estrazione e la lavorazione del famoso marmo di Carrara, un marmo bianco molto pregiato che viene estratto dalle vicine Alpi Apuane.

Massa-Carrara - Torna balneabile il mare di Marina di Carrara mentre resta non balneabile quello di Cinquale ovest. Le spiagge Sabbia bianca e finissima e mare cristallino sono le principali caratteristiche di Marina di Massa; questo rinomato centro balneare è uno dei dei centri turistici del litorale toscano. L’agenzia immobiliare Il Mare a Marina di Massa, presente nel territorio da molti anni ,opera nel settore della compra vendita e degli affitti per la provincia di Massa Carrara. Gli Hotel a Marina di Massa sono molti, si va da hotel a 2 stelle fino a 4 stelle, situati sul lungomare, nel centro e un po' più defilati nella tranquilla e verde località di Ronchi-Poveromo. Se sei un amante della natura e vuoi trascorrere le tue vacanze in Massa-Carrara vivendo all'aria aperta devi solo sceglier basta un click! Ecco una guida alle strutture in cui dormire a Massa Carrara. Le spiagge Sabbia bianca e finissima e mare cristallino sono le principali caratteristiche di Marina di Massa; questo rinomato centro balneare è uno dei dei centri turistici del litorale toscano. La provincia di Massa Carrara è situata al confine settentrionale della Toscana tra il mare con le località Marina di Carrara, Marina di Massa, i Ronchi e Cinquale di Montignoso e le Alpi Apuane. "Mare e divieti, ora basta: serve una soluzione" Il sindaco di Massa non ci sta e chiede un tavolo istituzionale con Regione Toscana, Arpat e Gaia. Avrai l’opportunità di conoscere tante nuove persone ed usufruire dei tanti servizi che i campeggi Massa-Carrara mettono a disposizione, il tutto a prezzi irrisori. La comunicazione è arrivata poco fa da Arpat dopo i campionamenti suppletivi effettuati ieri mattina. "Mare e divieti, ora basta: serve una soluzione" Il sindaco di Massa non ci sta e chiede un tavolo istituzionale con Regione Toscana, Arpat e Gaia. "Noi e il mare": simulazioni di salvataggio a Marina di Massa.

Per chi intendere trascorrere la propria vacanza a Marina di Massa, queste sono le … Carrara Altroché “notte prima degli esami”, perché è difficile prendere sonno se sei un surfista e aspetti quel giorno, quello del rientro in mare, da quasi un paio di mesi. Qui trovi il mare, insomma, 14 chilometri con lunghe spiagge di ghiaia minuscola e i comuni di Montignoso, Massa e Carrara, ma anche la montagna con le Alpi Apuane, la cui vetta raggiunge i 1.946,9 metri e dove si estrae il famoso marmo di Carrara.
La provincia di Massa-Carrara è una provincia italiana della Toscana di 194.216 abitanti.Il capoluogo è la città di Massa. Gente al mare, sulla riviera apuana, ma non c’è stato il pienone. Per quanto riguarda Carrara, il divieto era scattato per le zone denominate "Marina di Carrara confine" e "Marina di Carrara" che, quindi, adesso tornano idonee alla balneazione. Marina di Carrara: in attesa della riapertura dello stabilimento. In auto: Autostrada A 12: da Pisa-Genova Autostrada A 11: da Firenze-Lucca Autostrada A 15 e poi A12: da Parma Come arrivare a Massa Carrara Massa Carrara, già anticamente famosa per le cave di marmo, per la posizione geografica, tra il mare, il Parco delle Alpi Apuane e la suggestiva Lunigiana, ha sviluppato notevolmente il turismo.

La comunicazione è arrivata poco fa da Arpat dopo i campionamenti suppletivi effettuati ieri mattina. La Provincia di Massa Carrara è situata nella parte Nord della Toscana, qui vi convergono preziose e meravigliose rarità: il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre, le città d'arte, i borghi, i castelli, il meglio dell'enogastronomia locale, il calore e il folklore dei suoi abitanti.