comune di caltanissetta buoni spesa maggio

COMUNICATO RIAPERTURA BIBLIOTECA da lunedì 25 maggio 2020 . RIVOLTA AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’, TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI, IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA CONNESSA ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID -19 . Il Comune di Milano ha previsto l’erogazione dei buoni spesa ai cittadini che si trovano in grave difficoltà a causa dell’emergenza Covid 19. RIVOLTA AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’, TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI, IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA CONNESSA ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID -19 ... Comune di Caltanissetta Corso Umberto I, 134 93100 Caltanissetta .

Destinatari.

Il Comune di Roma ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa alimentari, a favore delle famiglie in condizione di difficoltà economiche e sociali, causate dalla situazione emergenziale Covid 19.. Destinatari. Prefettura di Caltanissetta Circolare n. 1395 del 30 maggio 2020 - Decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020 " Misure urgenti in materia di salute, nonchè di politiche solialiconnesse all'emergenza epidemiologica da COVID -19"

Buoni spesa Comune di Milano. Grazie di cuore al negoziante del Centro Storico che ha donato 107 Buoni Spesa per le famiglie in difficoltà della nostra città.

Allegati.

E di nuovo grazie alla Coldiretti e ai volontari della Protezione Civile che stanno tuttora collaborando per il ritiro e la distribuzione del latte donato alle persone bisognose del nostro Comune. Avviso Dimensione file: 327 KB Downloads: 1222; Avvisi Istituzionali; Archivio; Comune di Caltanissetta… NOVI LIGURE — Saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità i 400 milioni di euro in buoni spesa stanziati dal governo per far fronte all’emergenza Coronavirus e aiutare chi è in difficoltà economica. Prefettura di Caltanissetta Circolare n. 1395 del 30 maggio 2020. Domanda buoni spesa alimentari Roma.

Pubblicato, sul sito istituzionale del Comune di Capo d’Orlando, l’avviso pubblico per la presentazione delle istanze per buoni spesa/voucher per l’acquisto di beni di prima necessità .

In poche ore dalla messa in funzione della piattaforma per le richieste dei buoni spesa ieri alle 20 sono state 120 le persone assistite dall'ufficio servizi sociali del comune, per la compilazione delle domande, una compilazione assistita telefonicamente per chi non ha la possibilità di un collegamento on line, 6500 visualizzazioni, 675 domande, per circa 1500 persone.