Compila il modulo per procedere alla richiesta delle mascherine. Al momento non sono pervenute al Comune di Lissone ulteriori informazioni al riguardo e siamo dunque in attesa di conoscere il quantitativo destinato alla città e la modalità di distribuzione alla popolazione. Le mascherine nel comune di Lissone sono arrivate ieri pomeriggio. Obbligo mascherine: pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 138/2020.
Marco D. Engel Arch. “Noi siamo 46.000 e non posso distribuirle a tutti, ognuno le vorrebbe ma … Tramite la presente procedura è possibile richiedere la consegna di mascherine.
Pubblicata all'Albo pretorio online l'ordinanza n. 138/2020 emessa dal Sindaco di Arezzo. In farmacia, con la tessera sanitaria, per ritirare le mascherine per tutta la famiglia. Imprenditore dona mascherine al Comune di Lissone, il Sindaco le consegna alla Protezione Civile . Bandi gara, concorsi, servizi, delibere, news, cultura. La richiesta dei dipendenti al comune di Monza alla luce della veloce diffusione del Coronavirus è quella di ricevere mascherine e disinfettanti. Obbligo mascherine: pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 138/2020. ... Comune di Arezzo.
Da oggi la vendita non è più disponibile. In farmacia, con la tessera sanitaria, per ritirare le mascherine per tutta la famiglia. A seguito dell'inoltro della richiesta, con successiva e-mail e/o tramite SMS, saranno comunicate data e luogo per il ritiro. L'iniziativa è promossa in … Numeri di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00): 0382 399590 / 0382 399591 / 0382 399592 / 0382 399595 Whatsapp: 335 7258177 Email: mascherine@comune.pv.it Dati da indicare nella richiesta: Cognome e nome del referente familiare, numero componenti, indirizzo completo (via - numero civico ed eventualmente scala) . 27/Mag . L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7 Pubblicata all'Albo pretorio online l'ordinanza n. 138/2020 emessa dal Sindaco di Arezzo.
Dal 28 maggio 2020 e sino a nuova ordinanza di revoca.
Share button Condividi. Si tratta, in realtà, di un primo lotto di una fornitura ancor maggiore, che verrà generosamente consegnata all'Amministrazione Comunale non appena sarà reperita sul mercato. Sito ufficiale. Il sistema predisposto da Comune di Novara con CSI Piemonte consentirà la consegna gratuita dei dispositivi forniti da Regione Piemonte a tutte le famiglie residenti in città semplicemente tramite la scansione della tessera sanitaria. Il Comune di Seregno rilancia il proprio impegno nel raccomandare l’utilizzo dei mascherine come segnale di responsabilità che ciascuno deve adottare a tutela della salute propria e di quella degli altri. Il pagamento avverrà con carta di credito, i cui costi di transazione saranno coperti da Macron, che gestirà anche la spedizione a domicilio (al costo di 6,99 euro): le mascherine verranno consegnate anche attraverso i riders del Cantiere consegne etiche, progetto promosso dal Comune e dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana (Fiu). Bandi gara, concorsi, servizi, delibere, news, cultura. Imprenditore dona mascherine al Comune di Lissone, il Sindaco le consegna alla Protezione Civile.
Ogni comune singolarmente ha definito, o lo sta ancora facendo, quale sarà il canale di distribuzione ai singoli cittadini, partendo dal presupposto che non ci sono ancora mascherine per tutti. Macron e il Comune di Bologna desiderano ringraziare tutti i residenti dei 54 Comuni della città metropolitana per aver utilizzato la nostra piattaforma online per l'acquisto di mascherine chirurgiche. Mascherine al 100% dei 105.542 nuclei familiari del territorio. Sono 12.500. L'iniziativa, promossa in accordo con l'Ordine provinciale dei Farmacisti, partirà venerdì 29 maggio.
EMERGENZA COVID-19 RICHIESTA MASCHERINE .
Si tratta, in realtà, di un primo lotto di una fornitura ancor maggiore, che verrà generosamente consegnata all’Amministrazione Comunale non appena sarà reperita sul mercato. Riceverai una mail di conferma da mascherine@comune.cesano-boscone.mi.it con tutte le informazioni per procedere successivamente al ritiro (luogo, data e orario).