“Ricordiamo che, per richiedere i buoni spesa, bisogna fare domanda tramite la compilazione di un’autocertificazione che attesti la presenza di alcuni requisiti da presentare poi online alla email buonispesa@comune.massa.ms.it, oppure in modalità cartacea nelle postazioni sotto il comune o a villa Cuturi. Buoni spesa, da mercoledì 8 aprile possibile fare domanda on line per i residenti nel Comune di Piacenza ... in caso di accoglimento, gli stessi buoni spesa.
Si informano i cittadini che la somma assegnata al Comune di Massa Lubrense destinata all’acquisto di “Buoni spesa” è di euro 121.253,00(centoventunomila,253).
I buoni spesa saranno erogati dal Fondo comunale, per sostenere tutte quelle famiglie che si trovano in difficoltà a … fornitrice del servizio di emissione buoni spesa; I dati sono oggetto di trattamento fino alla cessazione del beneficio, a seguito della quale sono conservati in archivio cartaceo ed elettronico. COME PRESENTARE LA DOMANDA PER I BUONI SPESA COMUNALI , IL MODULO . Emergenza Coronavirus. Politica. Home / Uncategorized / Assegnazione Buoni Spesa Assegnazione Buoni Spesa Assegnazione Buoni Spesa Si comunica che a far data dal 24/5/2020 (ore 23.59) scade il termine per la presentazione delle domande per l’erogazione dei buoni spesa/voucher sociali essendo esaurito il fondo destinato a tale finalità, pari a euro 1.100.000,00. Ad oggi ci sono arrivate circa 1500 domande e sono stati già consegnati centinaia di buoni spesa. Tags: ... sulle autodichiarazioni inviate dai nuclei familiari la cui domanda per i buoni spesa era stata ammessa. Il Comune ha predisposto il modulo per chi ha diritto al contributo per la spesa in buoni o carte prepagate.
Il nostro Comune è stato tra i primi a trovare e ad attuare prontamente un sistema valido di fruizione dei buoni spesa per le persone che hanno subito un danno economico a causa del Coronavirus. dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00; il lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30. Sono 68 le famiglie del Comune di Aulla che ad oggi hanno ricevuto il Buono Spesa previsto dal DPCM 29 marzo 2020 che prevede il Contributo Alimentare per chi è in difficoltà economica. Nella seduta di ieri, mercoledì 1 aprile 2020, la Giunta guidata dal Sindaco Francesco Sartini ha approvato la delibera che fissa i criteri per l’erogazione dei buoni spesa che le persone in difficoltà potranno utilizzare per l’acquisto di alimenti, prodotti per l’igiene personale e per l’igiene della casa.
In questo video vi spieghiamo come compilare e inviare la domanda per richiedere il bonus spesa del Comune di Roma. Domanda per buoni spesa 3 aprile 2020. “Com’era prevedibile - ha scritto il sindaco Landella - per un difetto di comunicazione da parte del Governo sull’elargizione dei 400 milioni di buoni spesa, questa mattina mi sono ritrovato diverse persone sotto il Comune che chiedevano di beneficiarne. Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it. Le domande pervenute fino ad ora sono in totale 200, ed è ancora possibile presentare il … “Ricordiamo che, per richiedere i buoni spesa, bisogna fare domanda tramite la compilazione di un’autocertificazione che attesti la presenza di alcuni requisiti da presentare poi online alla email buonispesa@comune.massa.ms.it, oppure in modalità cartacea nelle postazioni sotto il comune o a villa Cuturi. Se avete bisogno di aiuto per …
Buoni spesa: ecco le novità cosa succederà da martedì Buoni spesa per famiglie in difficoltà Con Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile sono state assegnate risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare, per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso, che … Comune di Falconara Marittima Piazza Carducci 4 - 60015 Falconara Marittima (AN) - PEC comune.falconara.protocollo@emarche.it Centralino: 071 91771 - Fax: 071 9177250 - P. IVA e Codice Fiscale: 00343140422
100 EURO A TESTA. Nelle domanda troverete le condizioni che devono essere soddisfatte per avere diritto ad un buono spesa. Il Comune ha pubblicato in mattinata il modulo (scaricabile qui) da compilare e inviare via mail per ottenere i buoni spesa.
Il Comune ha predisposto il modulo per chi ha diritto al contributo per la spesa in buoni o carte prepagate. Barletta, mercoledì 1 aprile 2020 – Si informano i cittadini che è stata pubblicata ed è disponibile sul portale istituzionale del Comune di Barletta la domanda per accedere alla misura straordinaria una tantum dei Buoni Spesa (si allega il file del modello). Ad oggi, al Comune di Novara, ufficio Politiche Sociali, sono pervenute oltre 2600 richieste di buoni spesa da parte di cittadini novaresi.
giovedì, 9 aprile 2020, 17:37 È stato tra i primi, il comune di Massa, a trovare e ad attuare prontamente un sistema valido di fruizione dei buoni spesa per le persone che hanno subito un danno economico a causa del coronavirus.
Una volta scaricata e compilata la domanda, bisognerà inviarla alla mail emergenzacovid19@comune.barletta.bt.it.