#iorestoacasa - 4 maggio .
Il Comune di Bari erogherà tramite contributi per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità sotto forma di voucher per la spesa, o kit preconfezionati o bonus veri e propri. Andrà solo a … Pubblicati criteri, modalità di erogazione e tempistiche. 04/05/2020 Tommaso Minervini - Molfetta Positiva . Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione di sistemi per la gestione delle acque pluviali nell'abitato del Comune di Bisceglie - CIG 8316654FFA da 29/05/2020 a … Scopri come poter accedere agli incentivi.
I “Buoni” spesa emessi dal Comune di Verbania, dal valore di 25 euro l’uno, e verranno recapitati da appositi incaricati direttamente al domicilio del richiedente. 0:30. Esercizi commerciali che accettano i buoni spesa (elenco in continuo aggiornamento) Esercizi commerciali: scarica la convenzione per aderire ai buoni spesa. Avviso per l'assegnazione del buono spesa a favore e/o nuclei familiari in condizione di disagio economico causato dalla emergenza covid-19. (Imposta Municipale Propria) 2020. Molfetta. Attenzione, perché un requisito fondamentale è che il canone di locazione sia stato comunque versato nei mesi di riferimento. È il 19 aprile la scadenza per richiedere al comune di Bitonto i bonus spesa, finanziati con fondi nazionali attraverso l'anticipo delle somme destinate agli enti locali, previsti per sostenere le famiglie rimaste senza stipendi a causa dell'emergenza coronavirus.Ieri sono stati infatti pubblicati i criteri di assegnazione e la modulistica necessaria per presentare richiesta a Palazzo Gentile. Ma chi saranno i beneficiari ultimi di questo aiuto statale? ... Iniziata la consegna dei buoni spesa per 885 nuclei familiari . Bonus sociale per la spesa sostenuta per la fornitura di gas metano distribuito a rete per i clienti domestici (diretti ed indiretti) che risultano in condizioni di disagio economico, con riferimento all’abitazione di residenza ... Comune di Trieste. I beneficiari dei bonus spesa per le famiglie bisognose verranno individuati con l’ausilio dei servizi sociali di ogni singolo comune. Il sussidio, recante il valore nominale di 25 euro, sarà erogato con voucher non replicabile.
Con determinazione dirigenziale del settore welfare cittadino è stato approvato l’impegno di spesa di euro 110.289,00 per fornitura libri di testo in favore di alunni frequentanti la scuole secondarie di 1 e 2 grado statali per l’anno scolastico 2016/2017. commenti.
Nella giornata di lunedì 1 aprile la somma spettante al Comune di Cerignola (€ 582.277,74) è stata bonificata pertanto, al fine di accelerare i tempi per la ripartizione ai beneficiari, gli uffici comunali hanno predisposto la procedura e i criteri per la concessione dei buoni spesa.
Da gennaio 2017 invece il bonus si ridurrà al 36% dell'importo speso fino ad un massimo di spesa di € 48.000.