Contatti. Contatti. L’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia e la Biblioteca Civica Simpliciana indicono il bando di concorso per la VI edizione del “Premio Letterario Città di Olbia” riservato a : Aggiornato il 14 Maggio 2020 - 09:06.
800 Euro Regione Sardegna, via alle domande, ecco cosa dovete fare: è stata emanata la Delibera n. 19/12 del 10 aprile 2020 della Regione Sardegna che contiene le disposizioni sulle “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS- CoV-2“. Bando anche sul sito internet istituzionale del Comune ed al Servizio Informacittà, nel Museo Archeologico di Olbia, Molo Brin. Si tratta di uno stanziamento pari a 120 milioni di euro, che prevede 800 euro mensili ai nuclei familiari, aperto anche ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari.
Milano n. 1280714 - Registro Imprese di Milano n. 09293820156 - CF e Partita IVA 09293820156.
Comune di Olbia; Uffici Sede Comunale via Dante, 1
L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Olbia, Simonetta Lai interviene sulla polemica del bonus degli 800 euro non ancora arrivato a molti degli aventi diritto.
L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Olbia, Simonetta Lai interviene sulla polemica del bonus degli 800 euro non ancora arrivato a molti degli aventi diritto.
Lo sportello, che ha la finalità di fornire ai richiedenti informazioni sullo stato della loro pratica, è … Lo sportello, che ha la finalità di fornire ai richiedenti informazioni sullo stato della loro pratica, è … Modalità di erogazione e fruizione delle provvidenze
Tutti gli interessati al concorso agenti di polizia del comune di Olbia sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 637 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.25 del 29-03-2019.
Comune di Olbia Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia-Tempio. PREMIO LETTERARIO CITTA’ DI OLBIA VI EDIZIONE ART. Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona. - privo di reddito di lavoro o di impresa alla data del 23 febbraio 2020. ... L’autocertificazione dovrà essere presentata utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune di Sassari e dovrà essere trasmessa prioritariamente online con l'apposita piattaforma, dalle 14 di lunedì 20 aprile alle 24 di martedì 28 aprile.
SANTA TERESA.
Le indennità saranno erogate secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, rilevate dal sistema informatico nel caso in cui si faccia tramite il sito, oppure dalla data di consegna negli sportelli comunali.
- R.E.A. Le indennità saranno erogate secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande, rilevate dal sistema informatico nel caso in cui si faccia tramite il sito, oppure dalla data di … - Sede Legale Viale Giulio Richard 1/a - 20143 Milano - Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. Per ogni componente ulteriore sono concessi euro 100. Come spiegato più volte il Comune agisce da intermediario per la Regione e, quindi, non ha una responsabilità diretta.
Sul sito del Comune di Sassari è stato pubblicato l'avviso per richiedere il bonus regionale da 800 euro. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il responsabile del procedimento telefonando al numero 0789/52055.
5. Coronavirus, pubblicato il bando per il bonus regionale da 800 euro. L'indennità è cumulabile con altre forme di sostegno al reddito, anche connesso all’emergenza epidemiologica da Covid-19, fino alla concorrenza di 800 euro al mese per le famiglie fino a tre componenti. del Comune di Alghero www.comune.alghero.ss.it e presso gli Uffici Servizi Sociali – Largo San Fran eso “Lo Quarter” dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Comune di Olbia Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia-Tempio. Il Comune chiede chiarimenti alla Regione sull’erogazione dei bonus di 800 euro.
Modulo. Sul sito del Comune di Sassari sono pubblicati l’avviso per richiedere il bonus regionale da 800 euro e la piattaforma attraverso cui fare la domanda.