concorsi categorie protette avezzano

Nel dettaglio, la quota di assunzione è così calcolata: 1 lavoratore disabile: per più di 15 dipendenti;

Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Concorsi attivi Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. Circ.ne Ragusa n.1 - 64100 TERAMO - tel.

18 L. 68/99: i dettagli.

Procedura selettiva finalizzata all’assunzione di n. 1 unità di personale appartenente alle categorie protette con mansioni di “Prelevatore di campioni” per la sede di Campobasso. 0861 4291 - fax 0861 241213 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA aslteramo@raccomandata.eu P.IVA 00115590671 - Content Management: U.R.P. Comunicazioni per l'ente COMUNE DI AVEZZANO. Tutti i lavori. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato alle categorie protette di cui all'art.

Abbiamo trovato sul web 10 annunci di lavoro per categorie protette, sia part time che full time a Avezzano e dintorni. Abbiamo trovato 93.000+ offerte di lavoro per Categorie protette.

Una ricerca. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time.

Per i datori di lavoro sono entrati in vigore dal 2017 i nuovi obblighi in tema di collocamento delle categorie protette (disabili) secondo i criteri dell’art. Jooble - la ricerca facile del lavoro e le offerte più attuali. Campania, Categorie Protette, Concorsi per Regione, Lombardia, Primo Piano, Scuola e Ricerca, Toscana 6 Concorsi in Università (ed Enti Collegati) a Napoli, Milano, Roma, Pisa e Firenze per… L’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha indetto due concorsi: • Concorso pubblico, per …

Sono stati pubblicati nuovi concorsi negli enti locali, soprattutto per quanto riguarda i comuni, in particolare: Vico Equenze, Attigliano, Avezzano, Avigliano, Bagnolo del Salento, Capena, Melicucco, Taverna, Unione dei comuni della valle del Samoggia. LINK – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile – categoria D – posizione economica D1, riservato alle categorie protette, soggetti disabili, di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999. Assunzioni protette Legge 68/99: quota disabili da assumere. Il numero di persone disabili, o appartenenti alle categorie protette, che ogni datore di lavoro è obbligato ad assumere dipende dal numero di dipendenti già assunti. Se cerchi un lavoro come categoria protetta nella tua città qui trovi una selezione delle offerte più vicine a te. Spazio per infermieri, dirigenti medici, fisioterapisti, ostetriche, logopedisti, educatori e puericultrici.