In questi giorni al ritorno da una vacanza in Puglia ho deciso di ritornare a L'Aquila dopo l'intervento come Protezione Civile nella prima settimana dopo il terremoto del 6 aprile 2009. I morti accertati sono oltre 100, tra cui 5 bambini. Epicentro vicino a Capitignano (l’Aquila). ABRUZZO.
Un violento terremoto di magnitudo 5,8 della scala Richter ha colpito l'Abruzzo e il centro Italia.
Dispersi Terremoto Aquila-----Di 50 persone non si sa più nulla: i parenti disperati attendono notizie LA LISTA DEI NOMI. La Protezione civile conferma: decine di morti nei paesi.
Il terremoto ha fatto 8 vittime e 20-30 dispersi solo a Onna, una paesino di 350 anime alle porte dell'Aquila. Epicentro a L'Aquila: decine i dispersi. Terremoto de L'Aquila 2009-2019 Il 6 aprile del 2009 alle ore 3.32 una forte scossa di terremoto colpiva la città dell'Aquila e le zone dell'Abruzzo e delle regioni vicine. Paura, crolli, feriti , vittime, un comune- Amatrice, in provincia di Rieti- e una frazione – Pescara del Tronto nelle Marche- praticamente distrutti, ridotti a cumuli di macerie. Il terremoto, la dimostrazione che un dio buono ed al tempo stesso onnipotente non può esistere.
L'Aquila: morto Pluto, il cane simbolo del terremoto Dopo il terribile terremoto che nel 2009 ha colpito L’Aquila, era diventato - fotografato più volte a vagare tra le macerie e le vie deserte della città - … Ieri ero tornato da poco a casa, ed è stato simile al terremoto dell'aquila: il lampadario oscillava leggermente, ma sapevo che un po' più a nord stava succedendo una tragedia.
L'Aquila: morto Pluto, il cane simbolo del terremoto Dopo il terribile terremoto che nel 2009 ha colpito L’Aquila, era diventato - fotografato più volte a vagare tra le macerie e le vie deserte della città - …
08:06 Protezione civile: "Finora 17 morti e 40 dispersi" Il bilancio continua purtroppo a peggiorare. È stato trovato morto, sotto le macerie di una palazzina vicino alla Casa dello Studente all'Aquila, uno dei quattro studenti frusinati dispersi dopo il terremoto.… Aumenta il numero delle vittime della scossa di terremoto che ha colpito L'Aquila e le zone limitrofe.
Ora i corpi estratti sono 20.
E’ crollato il campanile di Amatrice. Ore 11:39 terremoto di magnitudo 4.1 con epicentro a 11 km di profondità. Era il tramonto, quando l'equilibrio della Terra si è spezzato. Continua ad aiutare, ad assistere i pazienti, mentre solo poche ore prima ha estratto a mani nude il cadavere di suo zio, ucciso dal terremoto. Il terremoto ha fatto 8 vittime e 20-30 dispersi solo a Onna, una paesino di 350 anime alle porte dell'Aquila. ++ULTIM’ORA++ TERREMOTO 6.4 PAURA NEL CENTRO ITALIA! Continua l’attività dell’associazione Codici che dal 6 aprile scorso sta svolgendo operazioni di supporto alle persone in difficoltà. 11:54 - Estrae zio dalle macerie e continua a lavorare in ospedale . - grupporadiodispersi@gmail.com - Frequenza Monitor 145,275 . venerdì 5 aprile 2019.
Crolli all'Aquila, 27 morti e 40 dispersi Il sisma, di magnitudo 6,3 Richter, ha colpito la zona intorno al capoluogo abruzzese.
Ero intervenuto con altri amici e colleghi del G.R.D.
L'epicentro del sisma è stato registrato a L'Aquila, dove sono crollati diversi edifici e molte persone sono rimaste intrappolate tra le macerie. Aquesta va ser la tremolor més gran des de l'any 2009, quan un terratrèmol prop de l'Aquila, a la regió d'Abruzzo, va provocar la mort de més de 300 persones i el desplaçament al voltant de 65.000.