incidente autostrada città sant'angelo

SILVI - È di un morto e un ferito il bilancio dell’ incidente stradale avvenuto al chilomtro 357 dell’autostrada A14, all’interno della galleria Fonte da Capo, tra Pineto e Pescara nord-Città Sant’Angelo, in carreggiata sud. CITTA’ SANT’ANGELO – Un terribile incidente si è verificato ieri sulla A14, in direzione Nord, poco prima dell’uscita Città Sant’Angelo-Pescara Nord. CITTÀ SANT'ANGELO - Un incidente che ha coinvolto tre auto è avvenuto sull'autostrada A14 tra i caselli di Pescara nord e Pescara ovest in direzione sud: è stata disposta la chiusura del tratto. È di due feriti, dei quali uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, a Città Sant’Angelo. CITTA’ SANT’ANGELO, 28 novembre – Tre chilometri di coda sull’autostrada A14, in direzione Nord, a causa di un incidente avvenuto subito dopo il casello di Città Sant’Angelo-Pescara Nord. Lo scontro, avvenuto in via Fonte di Moro, ha coinvolto un’auto e un furgone.. Nel violento impatto ad avere a peggio è stata la donna alla guida dell’auto, una 45enne del posto. Una sola l’auto coinvolta nell’incidente. Non ci sono feriti. Immediati i soccorsi.

La persona ferita è stata trasportata in ospedale a Pescara con l’elisoccorso.

Per cause in corso di accertamento, un’auto ha tampnato un tir.

Un’automobile si è ribaltata dopo lo scontro con un mezzo pesante. Traffico, Percorsi e Pedaggi Naviga la mappa e visualizza le webcam per vedere la situazione del traffico in tempo reale. CITTA’ SANT’ANGELO – Un terribile incidente si è verificato ieri sulla A14, in direzione Nord, poco prima dell’uscita Città Sant’Angelo-Pescara Nord.

PESCARA, 23 settembre – Camminava in stato confusionale sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A14, tra i caselli di Città Sant’Angelo-Pescara Nord e Atri-Pineto, rischiando di essere travolta dalle auto in transito, ma è stata salvata da un finanziere libero dal servizio. Immediati i soccorsi.
Pescara.

Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto fare nulla per il conducente del veicolo, deceduto sul colpo.

Per cause in corso di accertamento, un’auto ha tampnato un tir. Immediati i soccorsi. Inserisci la località di partenza e quella di destinazione per visualizzare il tuo percorso Incidente mortale nella notte all’uscita dell’Autostrada Pescara Nord – Citta’ Sant’Angelo. Per cause in corso di accertamento, un’auto ha tampnato un tir. CITTA’ SANT’ANGELO – Un terribile incidente si è verificato ieri sulla A14, in direzione Nord, poco prima dell’uscita Città Sant’Angelo-Pescara Nord.