Morti due operai in incidente sul lavoro Stavano lavorando alla ristrutturazione di un appartamento a Napoli , in via Archimede a Pianura , zona occidentale della città partenopea.
L'incidente di Frattamaggiore si è rivelato fatale per Gianni, il ragazzo di Caivano ricoverato in gravi condizioni.
Uno scontro tra treni, uno con passeggeri e l'altro vuoto. Grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì in pieno centro a Napoli. Per il giovane non c’è stato nulla fare: inutili i tentativi di soccorso. Il giovane, di soli 24 anni,
Lo scontro ha causato notevoli disagi al traffico automobilistico, che La carambola ha coinvolto uno scooter 125, a bordo del quale c’era un giovane di 24 anni. Un incidente, stando alle prime informazioni abbastanza grave, è occorso sulla Tangenziale di Napoli, tra le uscite Capodichino e Arenella, in direzione Pozzuoli.
NAPOLI.
Oggi la tragica notizia: Gianni non ce l'ha fatta. C’è stato un incidente ferroviario sulla linea 1 della metropolitana di Napoli: verso le 7 di stamattina due treni si sono scontrati tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola.
Un incidente ferroviario sulla linea 1 della metropolitana. Un incidente mortale si è verificato poco prima delle 8 di oggi, 8 gennaio, sull'autostrada Napoli-Canosa: un veicolo si è scontrato con un camion, a perdere la vita il guidatore dell'automobile. Per i soccorsi e il ripristino è stato Un automobilista è morto in seguito a un incidente stradale verificatosi poco prima delle 8 di questa mattina sulla A16 Napoli-Canosa. A dirlo è NanoTv. Due operai sono morti oggi, 1 giugno ma anche altre persone sono rimaste coinvolte, come vedremo.