Il comune di Rodi Garganico ha attivato il Centro operativo e sul posto sono arrivati i funzionari della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Vigili del fuoco al lavoro per liberare campeggi e b&b da fango e detriti.
Per via dei forti nubifragi che si sono abbattuti sul Gargano è stato necessario evacurare alcune strutture turistiche. Temperature comprese tra 19 e 21 °C. Da domani il maltempo interesserà la Puglia centro meridionale con temporali, forti burrasche e mareggiate. #gargano #calenella #allertameteo oggi la grandine era più da tennis che da ping pong. Chiesa di San Nicola di Mira - Rodi Garganico Convento dei Cappuccini - Rodi Garganico Il passato che si tramanda ancora oggi dell'affascinante località di mare di Rodi Garganico - Rodi Garganico E pare che noi siamo stati un po più fortunati di Rodi. Maltempo: chiuse le scuole di Rodi Garganico in Attualità 26 Febbraio 2018 Con un abbassamento repentino delle temperature la neve è arrivata anche in Capitanata e in molti centri, già dalla scorsa notte, sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve per attenuare gli inevitabili disagi alla viabilità. PARE con il buio non ci sono certezze. Oggi il maltempo dovrebbe concedere una tregua, prima di tornare con un’altra ondata di gelo che interesserà la provincia di Foggia già dal giorno dell´Immacolata. Da domani, e per 30 ore è prevista invece allerta arancione.
Tra queste il camping 'Lido del Sole', a Rodi Garganico (FG). Taxes, fees not … * TripAdvisor LLC is not a booking agent and does not charge any service fees to users of our site... more TripAdvisor LLC is not responsible for content on external web sites. Vento da Ovest-Sud-Ovest. Parzialmente interrotti i collegamenti con le Eolie Maltempo, evacuati 225 turisti nel Gargano. Temperature basse un po’ ovunque, in alcuni casi anche sotto lo zero.
Tra queste il camping 'Lido del Sole', a Rodi Garganico (FG). Previsioni meteo per Rodi Garganico: giornata con cieli quasi sgombri da nubi.Vento da Sud-Ovest. L'Amministrazione di Rodi Garganico, tramite delibera di Giunta comunale n. 171 del 26/11/2019, ha espresso la volontà di partecipare all'Avviso della Regione Per via dei forti nubifragi che si sono abbattuti sul Gargano è stato necessario evacurare alcune strutture turistiche. Durante la notte cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ma con scarsa possibilita di piogge. Pertanto fino a mezzanotte di oggi e’ prevista allerta di colore giallo per rischio vento. La prossima settimana vedrà ancora tempo incerto almeno fino a mercoledì, poi spazio ad una fase più mite che ci accompagnerà fino a Natale. Maltempo, forti piogge e grandine sul Gargano: turisti allontanati dai camping. 0 gradi alla quota di 3244 metri. Dal pomeriggio di ieri, sono al lavoro Vigili del Fuoco, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato, Vigili Urbani, volontari di protezione civile locali e provenienti dal vicino campo operativo gemellato di Jacotenente.