marito regina elisabetta morto

Negli ultimi giorni Buckingham Palace ha smentito più volte la notizia. Il principe filippo mountbatten, duca di edimburgo , è il marito della regina elisabetta ii nonché, dal 10 giugno 2011, il lord high admiral della royal navy, titolo cedutogli dalla consorte in occasione del suo novantesimo compleanno. “Il Principe Filippo è morto. Anche in Inghilterra, da giorni, sono state applicate delle misure governative, molto strette, per evitare il contagio da ‘Coronavirus’. Come è noto negli ultimi mesi, il consorte della Sovrana d’Inghilterra è stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute. Pare che la regina Elisabetta, ovviamente al corrente della morte del marito, non abbia detto nulla a causa della terribile situazione ‘Covid-19’.

4 mar 2020 esplora la bacheca "principe filippo" di carmenrampini, seguita da 155 persone su pinterest. Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio“. I tabloid inglesi parlano della morte del principe Filippo. In quell’occasione il marito della Regina Elisabetta non poté nemmeno riunirsi con la famiglia rispettando la tradizione dei natali della famiglia reale e non solo. La bufala relativa alla sua morte, diffusa in rete venerdì scorso, ha reso il nome del principe Filippo uno dei 'trending topic' sui social. Intanto il Regno Unito comincia a far fronte alla …

Il Principe Filippo è morto, il terribile segreto della Regina Elisabetta Sarebbe venuto a mancare in questi ultimi giorni Il Principe Filippo di Edimburgo , a 98 anni.

Filippo di Edimburgo, il principe consorte 98enne, dal 1947 marito di Elisabetta d’Inghilterra, “è morto. In piena emergenza Coronavirus si è diffusa la voce che il marito della Regina Elisabetta, il Principe Filippo, fosse morto e che la notizia fosse stata volutamente tenuta top secret dalla famiglia Reale. Coronavirus, il principe Filippo è morto? I l principe Filippo, 98 anni, marito della regina Elisabetta, sarebbe morto, almeno per la stampa britannica. Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio”. Il Principe Filippo rispose anche ai familiari di non andargli a fare visita, in quando non voleva che nessuno potesse vederlo in un momento di fragilità come quello. All’età di 98 anni, il celebre marito della regina Elisabetta sarebbe venuto a mancare per cause ancora da accertare. Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni.