protezione civile buoni spesa palermo

Richiesta buoni pasto e assistenza alimentare solo su sito Protezione civile (data pubblicazione 07 Aprile 2020) "Nessun CAF, associazione o centro di alcuni tipo, che non sia fra i 44 autorizzati dal Comune, può rimanere aperto per svolgere alcuna attività legata all'emergenza sociale e alimentare. Il Comune ha stabilito i criteri per poter ricevere assistenza. Coronavirus. PALERMO - I nominativi di 25 nuclei familiari saranno inoltrati alla Procura per avere rilasciato dichiarazioni false o mendaci nella richiesta dei buoni spesa. La Protezione Civile ha stanziato 400 milioni destinati ai Comuni da utilizzare per distribuire generi alimentari a chi ne ha bisogno per la spesa.

PALERMO - I nominativi di 25 nuclei familiari saranno inoltrati alla Procura per avere rilasciato dichiarazioni false o mendaci nella richiesta dei buoni spesa. Coronavirus: assessore Palermo, 'richieste buoni spesa solo a Protezione civile' Condividi: ... Palermo, 7 apr. Al via a Troina la distribuzione dei buoni spesa Dalla Protezione Civile Comunale, a partire da oggi e per i prossimi giorni L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a partire da oggi giovedì 9 aprile e per i prossimi giorni, sarà effettuata la consegna dei buoni spesa riservati alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio economico a causa della … 091.8940.111 Fax 091.8940.416 - 091.8940.316 - 091.8940.214 A Palermo aprono dei Caf in vis straordinaria, per supportare il Comune impegnato in queste ore nello svolgimento delle procedure necessarie per distribuire i buoni spesa a chi ha fatto richiesta, prima della festività pasquali.

In 15.026 si sono iscritti al portale della centrale degli aiuti alimentari. Palermo, l’autocertificazione per avere i buoni spesa: ecco a chi spettano e gli importi 03 Aprile 2020 Pronti i contributi per le famiglie indigenti a Palermo. Potranno richiedere il contributo erogato dal Comune i cittadini: residenti nel Comune di Palermo, i domiciliatari, i senza Scade il prossimo 8 maggio, per i non residenti comunque dimoranti a Palermo, il termine per presentare al Comune di Palermo l'accesso al beneficio dei buoni spesa per aiuto alimemtare in quesra fase emergenziale legata al Covid-19. Virus, buoni spesa per famiglie in difficoltà: aiuti per chi ha redditi fino a 400 euro al mese. www.protezionecivile.gov.it è il sito istituzionale del Dipartimento della Protezione Civile - Presidenza del Consiglio dei Ministri. 31 Marzo 2020.

Gli unici aiuti per l'emergenza Coronavirus in atto sono i buoni spesa. www.protezionecivile.gov.it è il sito istituzionale del Dipartimento della Protezione Civile - Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nella deliberazione n. 78 del 4 aprile 2020 il Comune di Palermo ha chiarito quali sono i requisiti da soddisfare per ricevere i buoni spesa. PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE. Buoni spesa Comune di Palermo: i requisiti per ricevere il contributo. Via Castrenze Di Bella n. 60 - 90040 Montelepre (Palermo) Tel.