Per maggiori dettagli, aggiornamenti al più presto.
I funerali della ragazza si terranno giovedì 19 gennaio alle 16 nella chiesa madre di Grottaglie.
Non ce l’ha fatta la ragazza di 18 anni, Federica Trani, vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa settimana vicino a Grottaglie.
Accaduto sulla strada Taranto-Grottaglie.
A seguito dell’incidente Rebecca Spera, ragazza di 20 anni di Ostia, è morta sul colpo a causa del forte impatto tra le due macchine.La ragazza era a bordo di una Fiat Punto, guidata …
La macchina è uscita fuori strada, la vittima è una ragazza di 21 anni. TARANTO – È morta poco dopo le 22 la bimba di 12 anni, Anna Pizzarelli, ricoverata nel reparto Rianimazione del SS. Solo verso le ore 19.30 è stata riaperta la circolazione in direzione Fiumicino. Un terribile incidente stradale è avvenuto questa sera a Torre Colimena, marina di Manduria. Ferito il ragazzo, trasportato presso l’ospedale SS. ... Grottaglie: fucile ritrovato in un'aiuola.
La ragazza è morta sul colpo, lui è stato trasportato all’ospedale Giannuzzi di Manduria.
Annunziata, mentre la ragazza, originaria del Brindisino, sarebbe morta sul colpo. Incidente sulla Taranto-Grottaglie, morta 21enne ... Intorno all’una di notte l’incidente. La giovane grottagliese è morta oggi pomeriggio alle 16.30 all’Ospedale SS. Le cause della morte della donna, madre di altri due bambini, sono ancora da accertare.
Annunziata di Taranto dove era stata ricoverata in gravissime condizioni subito dopo l’incidente che avvenne sulla strada provinciale 72 che da […] Il decesso è avvenuto stamani nel reparto di ginecologia. Federica, morta dopo cinque giorni di coma, aveva battuto la testa sull'asfalto.
I funerali della ragazza si terranno domani pomeriggio alle 16 nella Chiesa Madre di Grottaglie. Altri tre occupanti della vettura sono rimasti feriti. Un motorino con a bordo un ragazzo e una ragazza è finito fuori strada per cause ancora non accertate.
Federica, morta dopo cinque giorni di coma, aveva battuto la testa sull'asfalto. Il bimbo, secondo fonti dell’Asl, è vivo e sta bene. TARANTO – Una ragazza di 24 anni è morta in ospedale a Taranto poco dopo aver partorito. Grottaglie incidente Taranto.
Annunziata e trasportata d’urgenza questo pomeriggio, per la caduta da una finestra del terzo piano dell’appartamento in cui viveva in Via Cesare Battisti.