Il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni tra circa un mese, era a casa con la famiglia, ad Adro, in provincia di Brescia. Immediata la chiamata. Al momento sono ignote le circostanze e le cause della morte.
Incidente fatale stamattina all'alba: un giovane di 25 anni è morto nella sua auto che si è ribaltata mentre stava andando al lavoro.
Lungo la provinciale 9 a Verolanuova, un brutto incidente è costato la vita a un ragazzo di soli 20 anni. BresciaToday il giornale on line di Brescia: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura by VDA Trailers.
Sulla vicenda indagano i … L'edizione di Brescia del Corriere della Sera con le ultime notizie di cronaca, sport, politica aggiornate in tempo reale e un'agenda con tutti gli eventi di Brescia e provincia. Cronaca. Bologna, ragazzino muore annegato nell'Idice mentre fa il bagno FOTO VIDEO.
Un ragazzo di 21 anni, Yaisy Bonilla, accoltellato poco prima delle 6 del mattino all’uscita da una discoteca, davanti agli occhi della propria fidanzata, è morto nel pomeriggio di oggi.
Advanced Member. Un ragazzo di 21 anni, Yaisy Bonilla, accoltellato poco prima delle 6 del mattino all’uscita da una discoteca, davanti agli occhi della propria fidanzata, è morto nel pomeriggio di oggi.
Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia.
Un ragazzo di circa 21 anni è stato trovato morto stamattina poco dopo le 8 in un'area giochi del parchetto di Piazzale Aquileia, nel capoluogo lombardo: sulla vicenda indaga la polizia. Il corpo senza vita del giovane è stato scoperto dai soccorritori attorno alle 8 di oggi, venerdì 2 agosto. Un giovane è stato trovato morto, la scorsa notte, dentro una piscina aperta al pubblico a Milano.
Aveva 23anni il ragazzo morto nel sonno in provincia di Brescia, i tentativi di riportarlo alla vita non sono valsi a nulla, la lunga rianimazione è fallita Lo schianto ha coinvolto un tir e tre auto, una Peugeot 206, una Opel e una Volkswagen; ad avere la peggio il conducente della Opel, morto sul colpo. Notizie da Brescia e provincia. Perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo e anche uno zingaraccio. accendetela in onore di quel grande ragazzo scomparso oggi faceva il dj ed era anke molto bravo e scomparso colpito da un kolpo di pistola sparato da un polizziotto per una rissa in un autogrilla tra due diverse tifoserie ! È stato ovunque, ha visto tutto. Tanti auguri zingaro. Dramma a Brescia, a pochi giorni dall’episodio di Alatri. Group Member Posts 3,258 Location Rovigo Status Offline. Sezioni ... Arrestato a Rivoli Veronese un ragazzo di 29 anni che abita sul lago di Garda: ha rotto naso e costole alla fidanzata, le ha pure spaccato una sedia sulla schiena . E’ successo alle prime ore di lunedì mattina, verso le 7.30. YD is a communication studio developing and designing effective strategies, from concept and creative production to release. MBZ. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi. Purtroppo, la corsa con l'elisoccorso è stata inutile. ieri mattina, 10:22. Sezioni. Ancora nessuna traccia dell’aggressore, mentre si indaga sulle cause del litigio finito in tragedia. Free Rider - Hardcore Biker. Posted on 30/9/2016, 08:20 . Ma oggi è il compleanno del zingaro Matteo. Ancora nessuna traccia dell’aggressore, mentre si indaga … Il giovane, 17 anni, era assieme agli amici che hanno tentato di salvarlo. Tragica uscita di strada ieri sera verso mezzanotte per un ventottenne che, dopo aver perso il controllo dell'auto per cause ancora da verificare, è caduto con la sua Fiat 500 nelle acque del lago d'Iseo, all'altezza dell'imbarcadero di Sale Marasino. Un tuffo fatale, a parecchia distanza dalla terraferma, e purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Notizie dai principali quartieri e zone di Brescia con commenti autorevoli e sondaggi dei lettori. VDA Trailers SSDrl - Via Roma, 98 - 11013 Courmayeur (AO) - Italy - CF - P.IVA : 01139360075 | REA AO70629 ... Posted on 30/9/2016, 08:11 . I numerosi colpi all’addome avevano causato ferite molto gravi. I numerosi colpi all’addome avevano causato ferite molto gravi. . Brescia, tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi. Allo stesso tempo non si è mai staccato da qui, dove batte il cuore della sua città.