rapina a casoria farmacia

Home Cronaca Rapina in farmacia a Caivano, ... a Casoria branco aggredisce una persona debole. La rapina - si apprende dai Carabinieri, intervenuti sul posto - è stata tentata da una persona che, armata di pistola, è entrata nella farmacia di via Tenente Formicola, a Casoria. Sotto la minaccia di un coltello si fa consegnare l’intero incasso di 900 euro per poi allontanarsi a bordo di un motorino guidato da un complice. I carabinieri della Compagnia di Casoria hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dai magistrati della procura di Napoli Nord, nei confronti di tre giovani di Casoria, ritenuti autori di una rapina aggravata con l’uso di un coltello nel corso della quale avevano anche tentato di impossessarsi del roller-cash senza riuscirci.

Rapina in farmacia: tre giovani arrestati. Gli indagati hanno 20, 21 e 25 anni. Successivamente arrestato e ritenuto […] 11.06.2016, rapina alla farmacia russo. E' stato arrestato dai Carabinieri diCasavatore (Napoli) il secondo autore di una rapina a una farmacia del piccolo centro nel Napoletano. CASORIA – Erano le 19 circa ieri quando due persone a volto coperto hanno rapinato la Farmacia Russo in … Direttore Responsabile – Giuseppe Landolfo Frattamaggiore News – Quotidiano di informazione Registrazione Tribunale di Napoli Nord n. 36/2019 del 22.10.2019. I balordi sono entrati in azione nell’ora di punta a volto coperto. Rapina a una farmacia di Casoria: arrestati tre giovanissimi. Come scrive Retenews24 in un articolo a firma di Vincenzo Russo: Due persone travisate con un passamontagna, di cui una armata di pistola, hanno fatto irruzione nella farmacia Russo in via San Paolo a Casoria. Stavolta ad essere presa di mira è una farmacia di Casoria molto conosciuta.

Casoria, la rapina in farmacia (NewFotosud-Renato Esposito) ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA . In manette tre giovani rispettivamente di 25, 21 e 20 anni con l'accusa di aver rapinato una farmacia di Casoria Due degli indagati sono accusati di avere commesso una rapina in danno di una farmacia di Casoria nel corso della quale, facendo uso di un coltello, si facevano consegnare l’incasso, tentando di asportare anche il dispositivo “roller cash” senza però riuscirci. Un rapinatore, responsabile di un tentativo di rapina compiuto a Casavatore (Napoli), è stato identificato ed arrestato dai Carabinieri. 12 Giugno 2020. Stavolta ad essere presa di mira è una farmacia di Casoria molto conosciuta.

Vestito da sposa, cerimonia e fotografi: in arrivo il bonus matrimonio. Un … il 16enne di casoria armato di pistola e con un complice ancora in via d’identificazione si faceva consegnare dal personale 2.690 euro; Casoria, rapina a mano armata in farmacia: balordi scappano nel traffico.

Continuano gli episodi di microcriminalità nell’hinterland partenopeo.

Frattamaggiore News – Quotidiano di informazione Registrazione Tribunale di Napoli Nord n. 36/2019 del 22.10.2019.

Direttore Responsabile – Giuseppe Landolfo abbonati a . Gli autori dell'episodio scapparono poi a bordo di uno scooter condotto da un complice. In due si sarebbero introdotti all’interno della farmacia armati di coltello, costringendo i presenti a stendersi a terra mentre derubavano l’incasso, mentre il terzo li aspettava all’esterno. Watch Queue Queue.

Riprese di Marco Petruzzelli www.tvreporter.it Roma: ore 16:00 la Sala Operativa del 113 riceve la segnalazione di un tentativo di rapina in una farmacia nel quartiere centocelle. Come scrive Retenews24 in un articolo a firma di Vincenzo Russo: Due persone travisate con un passamontagna, di cui una armata di pistola, hanno fatto irruzione nella farmacia Russo in via San Paolo a Casoria. Continuano gli episodi di microcriminalità nell’hinterland partenopeo. Rapina in strada a Casoria, pistola contro la testa di una donna e calci al cane per un cellulare. Poco dopo le 21.00 di ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra hanno sottoposto a fermo di PG F. A., napoletano cinquantotto anni con precedenti di Polizia poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata e inoltre indagato per il reato d’inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di […] This video is unavailable. By Antonio Galluccio - 5 Marzo 2017. Due degli indagati sono accusati di avere commesso una rapina ai danni di una farmacia di Casoria nel corso della quale, facendo uso di un coltello, si fecero consegnare l'incasso, tentando di asportare anche il dispositivo roller casti senza però riuscirci. I tre giovani hanno commesso una rapina nella farmacia Galeno di via Padula, a Casoria. by Redazione Campania Crime News 6 mesi ago 6 mesi ago. armati di pistola si facevano consegnare dal proprietario 3.500 euro; 16.07.2016, rapina alla farmacia catapano. Alessio Esposito - 30 Gennaio 2020. Watch Queue Queue