rapina a casoria oggi

in foto: Strada bloccata da autobus (Foto di Sei di Afragola se…) Tentata rapina all'alba all'UniCredit banca in via De Nicola ad Afragola, in provincia di Napoli.I fatti sono avvenuti oggi, martedì 22 ottobre. CASORIA – Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi a Casoria: intorno alle 13, due uomini armati hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale sito in via Cavour, minacciando utenti e operatori con una pistola. Il primo cittadino Raffaele Bene ha annunciato tramite un video messaggio sui social network la presenza di 0 casi attivi di CoronaVirus all’interno del territorio comunale. Erano in tre, e avevano deciso di svaligiare il bancomat di un istituto di credito di via Abate Minichini, a due passi da piazza Ottocalli.

Il sindaco: "Nessuna cattiva pubblicità, anzi per Casoria è un'opportunità" nel maggio del 2015 Casoria, ennesima rapina in pieno giorno. Questa volta, le vittime sono due ragazze: le giovani sono in auto e vedono affiancarsi alla loro vettura un’altra automobile: all’interno due delinquenti armati di pistola che le minacciano e intimano di consegnare i portafogli. Tutte le news di Napoli - approfondimenti, foto e video da Il Mattino.it. di Antonio Pannella 28 Gennaio 2018 28 Gennaio 2018 0 176.

Antonio Pannella 5 Maggio 2020 5 Maggio 2020.

... Bollettino Lombardia Coronavirus oggi 5 Maggio: i dati ufficiali. Esplosione Ottaviano: ci sarebbero feriti. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Brodolini a Casoria, L’uomo 49 anni, in servizio a Modena, era nella sua città natale quando è … Casoria. L'episodio per cui la donna è finita ai domiciliari, ad Arpino di Casoria, risale allo scorso 16 gennaio giovedì, 14 maggio Ercolano, fa irruzione con un paio di forbici in un negozio e tenta rapina

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. L'area scelta per il set è l'area a ridosso di via Giovanni Pascoli, caseggiati popolari costruiti dopo il terremoto. In manette sono finite 18 persone, tra cui i promotori e gli estorsori.

5 Maggio 2020 5 Maggio 2020 0. Gomorra, nuova serie: dopo il no di Afragola da Casoria sì alle riprese. 6 aggiornamenti sono stati effettuati durante l'ultimo minuto. Questo è il bollettino di oggi 12 giugno 2020 per le cronache di Afragola.

Colonna di fumo visibile a km di distanza Sono circa le 6 di mattina e a Casoria, nel Napoletano, si consuma l’ennesima rapina, precisamente a Via Galluccio.

Grande notizia oggi per la città di Casoria.

CASORIA – Nel tardo pomeriggio di oggi un uomo armato di pistola ha messo a segno una rapina alle poste di Casoria.. Sembrerebbe che il colpo sia stato studiato nei minimi dettagli, infatti dalle prime informazioni il rapinatore ha atteso che un addetto delle poste aprisse il bancomat per ricaricarlo, e proprio in quel momento è entrato in azione. Casoria - Le ultime notizie,gli aggiornamenti,le inchieste e gli approfondimenti a cura di Cronache della Campania La Polizia ha smantellato una organizzazione criminale che aveva il monopolio del racket delle estorsioni a Casoria e, tramite referenti sul territorio, ad Afragola, in provincia di Napoli; il gruppo, collegato ai Moccia, provvedeva al sostentamento delle casse del clan. Tenta di rapinare un uomo ma non sa che la vittima scelta è un poliziotto in borghese e viene catturato dopo una breve colluttazione.

Rapina in una tabaccheria di Sant’Antimo, 22enne in manette: è caccia ai complici Cronaca Tentata estorsione da 100 mila euro a Casoria, arrestato giovane di Secondigliano