rapina udine gioielleria


Centro | il 20 luglio del 2019
C'è stata una sparatoria in pieno centro a Udine, a seguito di una rapina in una gioielleria di via Mercatovecchio. Gli altri tre, invece, sono attualmente in stato … Ad essere presa di mira la gioielleria Italico Ronzoni, in via Mercerie. Sparatoria a Udine, lo sfogo del gioielliere: "Ho provato a fermarli, ne ho bloccato uno" ... Gremese racconta quegli attimi durante la rapina in gioielleria e l'inseguimento del malviventi. Uno, in particolare, il “palo”, era stato fermato dalla polizia in flagranza di reato immediatamente dopo l’azione.

Udine, rapina in gioielleria e sparatoria nelle vie del centro.
Erano penetrati in una gioielleria dopo aver sfornato la vetrata d’ingresso a colpi di asce e mazze, usando la tecnica della cosiddetta "spaccata", ma quando sono fuggiti hanno perso per strada parte del bottino.. È accaduto a Palmanova, in provincia di Udine, dove tre malviventi avevano sotratto dalla vetrina del negozio degli espositori in argento pieni di monili. Una sparatoria in pieno centro a Udine questa mattina, sabato 20 luglio verso le 9,30. Due persone a volto scoperto hanno rapinato stamani una gioielleria in centro a Udine armati di una pistola. C'è stata una sparatoria in pieno centro a Udine, a seguito di una rapina in una gioielleria di via Mercatovecchio. Rapina in centro a Udine. Rapina in una gioielleria del centro di Udine, esplodono anche colpi di arma da fuoco. udine; cronaca; Rapina a Udine, i malviventi accusati di tentato omicidio. Il questore: la città non accetta queste cose . Udine – Sono stati catturati tutti e quattro i banditi che nella mattina di sabato 20 luglio hanno compiuto una rapina ai danni della gioielleria Ronzoni in via Mercatovecchio, in pieno centro di Udine, sparando anche colpi di pistola. Rapina nel centro di Udine in gioielleria questa mattina, sabato 20 luglio, con colpi di arma da fuoco.Erano circa la 9.15 quando due uomini (forse tre) hanno fatto irruzione nella gioielleria Ronzoni di via Mercatovecchio, a Udine.. Il proprietario aveva già notato nei giorni precedenti delle persone che si aggiravano con fare sospetto in zona e aveva per questo allertato le forte dell'ordine.

Torino, consulente finanziario ucciso con 5 colpi di pistola alla testa: l'allarme dato dalle figlie Due sono 'trasfertisti', cioe' sono venuti a Udine per il colpo alla gioielleria, mentre gli altri due sono residenti in Friuli. UDINE. Sono arrivati armati quasi all'orario di apertura: due banditi a volto scoperto hanno rapinato la gioielleria "Ronzoni" in pieno centro a Udine. UDINE - Sono arrivati armati quasi all'orario di apertura: due banditi a volto scoperto hanno rapinato la gioielleria "Ronzoni" in pieno centro a Udine. Il titolare del negozio ha azionato un allarme fumogeno e poi ha inseguito i malviventi. Rapina nel centro di Udine in gioielleria questa mattina, sabato 20 luglio, con colpi di arma da fuoco.Erano circa la 9.15 quando due uomini (forse tre) hanno fatto irruzione nella gioielleria Ronzoni di via Mercatovecchio, a Udine.. Il proprietario aveva già notato nei giorni precedenti delle persone che si aggiravano con fare sospetto in zona e aveva per questo allertato le forte dell'ordine. Martedì 23 luglio l’udienza di convalida davanti al gip.