29.03.2020) Buoni acquisto di beni alimentari: venerdì 15 maggio la scadenza dei termini per la presentazione delle domande Home / Treviso / Casale sul Sile / Assegnazione buoni spesa: come e a chi fare domanda a Casale sul Sile Casale sul Sile Slide-main In seguito all'ordinanza del Capo-dipartimento della Protezione Civile nazionale, al Comune di Casale sul Sile sono stati concessi 69.334,46 euro a …
Buoni spesa di cui all'OCDPC N.658 del 29.03.2020 cittadini. Il denaro sarà distribuito tra tutti i Comuni d’Italia, ma sindaci e non solo si lamentano dell’esiguità dello stanziamento.
RICHIESTA PER ACCEDERE AL BUONO SPESA FONDO DI SOLIDARIETA’ ... l’assegnazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità, prodotti alimentari, prodotti per l’igiene personale e della casa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale, Procedura per la richiesta di buoni acquisto a sostegno del reddito per nuclei in difficoltà (Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 658 dd.
buoni spesa per famiglie in difficoltÀ economica a causa dell’emergenza sanitaria
ORDINANZA N.26/2020 OGGETTO: BUONI SPESA DI CUI ALL'OCDPC N.658 DEL 29.03.2020.APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI ATTUAZIONE, SCHEMA DI AVVISO E DOMANDA.
Fino al 30 aprile 2020 – si legge nell’avviso – i residenti/domiciliati anche temporaneamente nel Comune di Viterbo, possono inoltrare la domanda per l’erogazione, attraverso buoni spesa, del sostegno economico per le spese alimentari, destinato alle famiglie in difficoltà, a seguito delle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19. Richiesta di intervento solidarietà alimentare - BUONI SPESA ... autonomamente alla spesa alimentare per sé e la propria famiglia.
Asta pubblica per l’alienazione, per singoli lotti, di due appartamenti di proprietà del Comune di Treviso: n. 1 situato in Vicolo Orsoline civ.1 a Treviso e n.1 in Via Deledda civ.20 a Carbonera (TV) > A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art. 28.12.2000, n. 445, ai sensi degli art. E’ stato pubblicato nella sezione Bandi di Concorso del sito istituzionale del Comune di Trani l’avviso per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’emergenza sanitaria covid-19.
46 e 47 del D.P.R.
Il beneficio è erogato in favore di nuclei familiari italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, residenti nel Comune di Trani che, anche temporaneamente, si trovino in condizioni […]
76 del D.P.R. 400 milioni contro la fame: partono da oggi i buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica in piena emergenza coronavirus (persone che non ricevono stipendio).