scossa di terremoto ad andria


Un terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuto a 5 chilometri da Andria, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.18, 16.3 ad una profondità di 9 chilometri. invia. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata in Puglia, a soli 5 chilometri dalla città di Andria, alle ore 8.50 di mercoledì 8 gennaio. Scossa di terremoto ad Andria, no danni 8 Gennaio 2020 Staff FirstRadio (ANSA) – ANDRIA, 8 GEN – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata dall’Ingv stamattina a 5 chilometri a Sud di Andria, comune di oltre 100mila abitanti a circa 50 chilometri a nord di Bari. Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio. Una scossa di terremoto di magnitudo 2,7 gradi è stata avvertita alle 8,50 a nord di Bari. In seguito alla scossa, ad Andria molte scuole sono state evacuate. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata dall'Ingv stamattina a 5 chilometri a Sud di Andria, comune di oltre 100mila abitanti a circa 50 chilometri a nord di Bari. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata in Puglia, a soli 5 chilometri dalla città di Andria, esattamente in località Pandolfelli.La terra ha tremato precisamente alle ore 8.50 di mercoledì 8 Gennaio 2020. Grande paura ad Andria. Una scossa di terremoto si è verificata stamattina, poco prima delle 9, a pochi chilometri da Andria. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata in Puglia, a soli 5 chilometri dalla città di Andria, esattamente in località Pandolfelli.La terra ha tremato precisamente alle ore 8.50 di mercoledì 8 Gennaio 2020. TERREMOTO SCOSSA AD ANDRIA, SCUOLE CHIUSE E CONTROLLI ... il portale di informazione della Città di Barletta. L'evento sismico è stato avvertito distintamente anche nelle città del circondario. invia. stampa . Questa mattina di mercoledì 8 gennaio, alle 8.50, l’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 a sud di Andria, in Puglia. La magnitudo è stata di 5.9 e il sisma è stato registrato alle 01:49 a nordovest della Grecia . Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata avvertita stamattina in Puglia. Una scossa di terremoto a pochi chilometri da Andria, in Puglia.Questa mattina, poco prima delle nove, la terra ha tremato.Una scossa non fortissima per fortuna: 2.7 di magnitudo. Scossa di terremoto avvertita anche ad Andria. Secondo l'Ingv è avvenuta a una profondita di 5 chilometri. Grande paura ad Andria. La scossa di magnitudo 2.7 è stata registrata questa mattina alle 8,50 ad Andria in Puglia. L'epicentro è stato localizzato nella provincia di Barletta-Andria-Trani. 2. tweet. L'evento sismico è stato localizzato ad una profondità di 9 …
L’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha localizzato l’ipocentro a una profondità di 9 chilometri. La scossa è stata avvertita anche a Canosa. E' accaduto alle 13.45.
L'evento sismico è stato localizzato ad una profondità di 9 … 2. tweet. Un terremoto di magnitudo 2.7 è avvenuto a 5 chilometri da Andria, precisamente in località Pandolfelli, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.18, 16.3. Secondo l'Ingv (l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia), il terremoto è avvenuto a una profondità di 9 chilometri e l'epicentro è stato localizzato ad Andria, comune di oltre 100mila abitanti a circa 50 chilometri a nord di Bari. Cronaca. Il terremoto è stato localizzato dalla sala sismica Ingv-Roma a una profondità di 9 km e con una magnitudo ML 2.7. TERREMOTO SCOSSA AD ANDRIA, SCUOLE CHIUSE E CONTROLLI ... il portale di informazione della Città di Barletta.