sergio abramo regionali


Richieste di Sergio Abramo per il prossimo piano per il Sud. Sergio Abramo (Catanzaro, 29 marzo 1958) è un politico e imprenditore italiano, sindaco di Catanzaro dal 2013 e presidente dell'omonima provincia dal 2018 Biografia. Il nome di Abramo ricorre come una dei possibili candidati alla presidenza della Regione e quindi, in attesa di conoscere il futuro alle Regionali… Cosa ne pensa Tallini? Nota stampa di Alfredo Serrao, dell’associazione ‘ I Quartieri”, sulle prossime regionali in Calabria. Richieste di Sergio Abramo per il prossimo piano per il Sud. Cosa ne pensa Tallini? Si puo’ pensare che con la Lega primo partito della coalizione alle regionali e in particolare nella città di Catanzaro, si possano spalancare ad Abramo le porte dell’assessorato al Bilancio Sergio Abramo. Sergio Abramo, Assessore regionale al Bilancio in quota Lega. Se davvero la scelta dovesse andare su Sergio Abramo sarebbero imprevedibili le reazioni degli attuali colonnelli che si troverebbero con i dissidenti pronti a riempire liste e posti in giunta, in caso di vittoria alle elezioni. Regionali, tutte le difficoltà del centrodestra.
Sergio Abramo, Assessore regionale al Bilancio in quota Lega. Se tutto questo il popolo lo commenta e, inopportunamente lo sopporta, allora noi crediamo sia giunto il tempo di fare grande chiarezza, di sgombrare il campo da candidature, quelle che il popolo di fatto non vuole.

Redazione - 24 Gennaio 2020.

Redazione - 24 Gennaio 2020. E Sergio Abramo lavora sotto traccia Il parlamentare e fratello del sindaco di Cosenza scrive un accorato post su Facebook che rivela la tensione del momento per l'investitura ufficiale che non arriva. A dirlo è stato il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo , a margine di una conferenza stampa, con riferimento alle prossime elezioni regionali in Calabria. Per alcuni i giochi sono ormai fatti, per altri la partita è invece tutt'altro che chiusa.

... Catanzaro, capoluogo della regione Calabria, sede di tutti gli importanti uffici regionali, non raggiunge nemmeno gli indispensabili servizi minimi ferroviari previsti dalle leggi comunitarie per i …

3,076 talking about this. Cosa ne pensa Tallini? Ma Sergio Abramo, pare di capire, non avrebbe brillato politicamente nell’organizzare il partito e l’opposizione.

Si puo’ pensare che con la Lega primo partito della coalizione alle regionali e in particolare nella città di Catanzaro, si possano spalancare ad Abramo le porte dell’assessorato al Bilancio della Regione Calabria, in quota Lega (Salvini).
Sono perfettamente contrapposte le scuole di pensiero attorno al nome del futuro candidato del centrodestra alle Regionali, per il quale vanno sempre più crescendo le voci di un derby tutto catanzarese, ovviamente a livello di coalizione, fra il sindaco Sergio Abramo e la deputata Wanda Ferro (FdI).

La partita in gioco, dunque, pare andare ben oltre la scelta di un candidato governatore. A dirlo è stato il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, a margine di una conferenza stampa, con riferimento alle prossime elezioni regionali in Calabria. Un sindaco come, ad esempio, il primo cittadino di Catanzaro Sergio Abramo? Di. REGIONALI 2020 | Catanzaro, si rafforza l’asse Abramo-Aiello. ... L’ “enigma” Sergio Abramo occupa la scena della seduta del Consiglio comunale di Catanzaro, tornato a riunirsi in un clima che risente chiaramente delle dinamiche elettorali. Di. Di seguito la nota. Regionali, massimo riserbo di Abramo sul suo futuro. Sono perfettamente contrapposte le scuole di pensiero attorno al nome del futuro candidato del centrodestra alle Regionali, per il quale vanno sempre più crescendo le voci di un derby tutto catanzarese, ovviamente a livello di coalizione, fra il sindaco Sergio Abramo e la deputata Wanda Ferro (FdI).

Si puo’ pensare che con la Lega primo partito della coalizione alle regionali e in particolare nella città di Catanzaro, si possano spalancare ad Abramo le porte dell’assessorato al Bilancio della Regione Calabria, in … Per alcuni i giochi sono ormai fatti, per altri la partita è invece tutt'altro che chiusa. Cosa ne pensa Tallini?