Nella conferenza stampa istituita per il decreto Rilancio , il premier Conte ha chiarito che i movimenti interregionali non saranno concessi perché questo potrebbe far rialzare l’ indice del contagio . Fai una ricerca: la Regione; Percorsi; Servizi; Bandi, avvisi e concorsi; Bollettino ufficiale; Normativa ; URP; Home » Dettaglio Ordinanza del Presidente della Giunta regionale. Mobilità interregionale: l’alleanza Friuli Venezia Giulia-Veneto. Scarica versione stampabile Ordinanza del Presidente della Giunta regionale Bur n. 59 del 03 maggio 2020. E in auto possono salire sia i conviventi, sia i semplici amici e conoscenti.
Cosa possono o non possono fare i cittadini?
Le risposte alle domande sugli spostamenti possibili. Rilevato che la Regione del Veneto è definita, alla data odierna e in attesa dei dati aggiornati, a basso rischio dal documento del Ministero della Salute sul monitoraggio sul contagio; Rilevato che il decreto legge 16.5.2020, n. 33, autorizza lo spostamento delle persone senza limitazioni e motivazioni all'interno del territorio regionale e consente, al comma 14 dell'art. Spostamenti tra regioni e seconde case: quale differenza? Scarica l'ordinanza regionale numero 48 della Regione Veneto. Materia: Protezione civile e calamità naturali. Risoluzione Fonte: Interfile Fiscale del 27/04/2020 Classificazione: Area Tributi Varie Inquadramento Normativo.
E in auto possono salire sia i conviventi, sia i semplici amici e conoscenti.
Nuova ordinanza, ci si può spostare in tutta la Regione (ANSA) In Veneto da domani ok spostamento seconde case e barche Nuova ordinanza, ci si può spostare in tutta la Regione 14 marzo 2020.
Coronavirus: spostamenti all’interno delle zone rosse del Veneto Come spostarsi all'interno delle tre zone rosse del Veneto.
Spostamenti dal 4 maggio: niente autocertificazione tra comuni e in Regione? Regione del Veneto. Gli spostamenti sono permessi solo per comprovati motivi di lavoro, di salute o situazioni di necessità.
L'ordinanza regionale in Veneto Stesso discorso varrà anche per gli spostamenti «da e per l'estero». Spostamenti permessi all’interno della Regione. REGIONE VENETO DISPOSIZIONI SUGLI SPOSTAMENTI DEL 27.4.2020 [Interessante] Recensione di Roberto Castegnaro Pubblicata il 27/04/2020 Autore: Testo di Legge Circ. Basterà compilare […] Il Governo sottolinea che dal 18 maggio non si aprirà agli spostamenti “liberi” . L'ordinanza regionale in Veneto Liguria e Veneto allentano le restrizioni (zopn) Vedremo naturalmente come si…
0 Like!
Sotto questo argomento si vogliono raggruppare le informazini relative alle attvità che presentano delle …
Coronavirus. Resta invece il divieto di uscire di casa per chi è sottoposto alla misura della quarantena in quanto rilevato positivo al coronavirus Sars-CoV-2. Scattato in Veneto specifico piano di sanità pubblica. Stesso discorso varrà anche per gli spostamenti «da e per l'estero».
Coronavirus Veneto.
Quali sono le norme e quali i divieti secondo le ordinanze della Regione? Articoli in primo piano. Le limitazioni introdotte per le province di Teviso, Venezia e Padova non vietano gli spostamenti delle persone. Resta invece il divieto di uscire di casa per chi è sottoposto alla misura della quarantena in quanto rilevato positivo al coronavirus Sars-CoV-2. Condividi. Rimanendo nei confini della regione, quindi, ci si può spostare liberamente per raggiungere il luogo individuato per svolgere l’attività motoria. Le limitazioni introdotte per le province di Teviso, Venezia e Padova non vietano gli spostamenti delle persone.
Tamponi anche ai contatti occasionali per isolare i positivi asintomatici. il presidente della Regione Veneto Luca Zaia nel consueto punto stampa in diretta Facebook
Scarica l'ordinanza regionale numero 48 della Regione Veneto. Emergenza Covid-19. Spostamenti permessi all’interno della Regione.