statale 100 incidente oggi

Un drammatico incidente quello verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 settembre.. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 100 che mette in collegamento Massafra a Mottola, nel tarantino.. Due auto sono entrate in rotta di collisione: la dinamica è in corso di accertamento, ma pare che l’asfalto viscido (per via delle prime piogge) possa aver influito sulle cause. Conivolto un tir e due auto nel tratto tra Mottola e San Basilio. WhatsApp. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Intorno alle 18:30 di oggi, sulla statale 100 nel territorio di Mottola si è verificato un terribile incidente stradale con gravissime conseguenze. L’Anas comunica che sulla strada statale 100 “di Gioia del Colle” al km 11,200, in località Capurso-Cellamare (direzione Taranto), si è verificato un tamponamento che ha coinvolto un autocarro e una autovettura, causando la morte del conducente di quest`ultima.

NOCI (Bari) - Continua a registrare vittime la statale 100.Un altro incidente si è verificato ieri pomeriggio all’altezza di Mottola a meno di due settimane di distanza da un altro incidente in cui persero la vita quattro persone ().Forse a causa della pioggia si sono scontrati due furgoni e tre utilitarie.

Ancora sangue sulle strade del tarantino. Il traffico è rimasto bloccato su tutta la statale 100. incidente bari. L’incidente avrebbe coinvolto tre veicoli sono una persona è deceduta, due feriti. Tragedia della strada alle porte di Motttola, sulla strada statale 100, una persona è deceduta in seguito allo schianto. Tragico incidente stradale in Puglia sulla strada statale 100 ''Di Gioia del Colle'', in corrispondenza del km 56.2, a Mottola, in provincia di Taranto.Nello schianto coinvolte due auto - una Fiat Panda e una Fiat Multipla - e un mezzo pesante.Nell'impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, tre persone sono decedute e tre sono rimaste ferite. Il mezzo è uscito fuori strada, si è prima ribaltato, poi è finito in una scarpata e infine ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un’abitazione. Un bruttissimo incidente stradale si è verificato verso le ore 6.30 di stamattina, lunedì 24 febbraio, sulla statale 100 e più precisamente tra Mottola e San Basilio. Impatto questa mattina tra un camion e un Fiat Doblò, sulla statale 100, in direzione Taranto. Twitter. È accaduto poco più di un’ora fa, lungo la statale 100: una persona è deceduta in seguito allo schianto.Nei pressi dello svincolo per Mottola ci sono vistosi rallentamenti. MOTTOLA – L’incidente è avvenuto nella prima mattinata verso le sei e ha coinvolto due auto e un Camion. Facebook.

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio sulla Statale 100, all’altezza dello svincolo per Palagiano. Un brutto incidente è avvenuto a Bari nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre. Un tir è uscito fuori strada, forse a causa dell’asfalto bagnato, e ha colpito il guard rail restando al centro della carreggiata.