terremoto napoli oggi il mattino

CRONACA. “FATE PRESTO” gridava l’edizione de Il Mattino del 24 novembre, “Per salvare chi è ancora vivo, per aiutare chi non ha più nulla“. L'ex manager Asl guarito dal virus: 'Da Eboli al Cotugno, la mia ora più brutta' ... Terremoto politico ad Ercolano: 13 firme per sfiduciare il sindaco Buonajuto ... Il Mattino 28-05-2020 19:43. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata registrata nella zona dei Campi Flegrei. Terremoto in provincia di Napoli: scosse in sequenza. Terremoto Puglia oggi, 21 Gennaio 2020, alle ore 04:37 è stato registrato nei pressi di Foggia. Terremoto a Benevento questa mattina intorno alle 11.27: una scossa di magnitudo 3.2 è avvenuta nella zona di Ceppaloni ad una profondità di circa 11 km. Questo è il bollettino di oggi 11 giugno 2020 per Vesuvio.

Il terremoto è stato avvertito sia nella zona di Pozzuoli alta che sull'intero litorale flegreo dal quartiere di Bagnoli a Napoli fino ad Arco Felice e nell'entroterra fino a Quarto. Live scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata stamattina alle ore 10.35 in territorio vesuviano. La scossa è stata avvertita distintamente a Roma e in molte zone dell'Italia centrale fino a Napoli. Il Mattino 28-05-2020 21:24.

Il Mattino oggi in edicola fa il punto sul rinnovo del contratto di Mertens con il Napoli che scade il prossimo 30 giugno.

Stando ai primi dati almeno tre scosse hanno fatto tremare la terra, tutte comprese tra i 3 e i 2 gradi di magnitudo. La scossa avvertita nitidamente dagli abitanti del Gargano e dintorni ha gettato nel panico gli abitanti che si sono riversati per strada. Il notiziario viene creato automaticamente con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle 18.35.

Il terremoto in provincia di Napoli è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Terremoto oggi M 2.9 Napoli/ Ingv ultime scosse: sisma anche nel Foggiano Mercoledì, 8 Aprile 2020 Il Sussidiario Terremoto oggi M 2.9 Napoli: il sisma si è verificato a cinque chilometri di distanza da Pozzuoli ed è stato avvertito anche in provincia di Caserta. Parole ed immagini che oggi, con il terremoto di Amatrice, ci tornano in mente e ci fanno sentire più vicini che mai ai nostri connazionali. Terremoto Puglia oggi: la scossa alle 4 del mattino e l’epicentro. Piazzati sin dalle prime ore del mattino per filmare una battuta di caccia, alcuni uomini registrano il momento della scossa delle 7 e 40 del 30 ottobre. 7 aggiornamenti sono stati effettuati durante l'ultimo minuto. POLITICA. Oggi su Il Mattino, intervista a don Tonino Palmese (salesiano, vicario episcopale della Chiesa di Napoli e presidente della Fondazione Polis) Terremoto, le scosse di oggi al Sud Italia: paura da Napoli a Calabria e Sicilia, tutti i dati da Peppe Caridi 15 Marzo 2019 11:39 A cura di Peppe Caridi 15 Marzo 2019 11:39 NapoliToday il giornale on line di Napoli: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata all'1:17 vicino Napoli.