tromba d'aria acireale

Il sindaco, Roberto Barbagallo, comunica alla cittadinanza che il Comune di Acireale potrà presto erogare ai 240 beneficiari aventi diritto il contributo previsto dalla determina 63 del 26/04/2017. Catania – Arriva dalla Regione Siciliana il decreto di finanziamento per la riparazione dei danni agli immobili privati danneggiati dalla tromba d’aria del 5 novembre 2014, (decreto in allegato). ... Anche ad Acireale grossi disagi per le forti raffiche di vento e ci sono stati quattro feriti ma non gravi, tre per ferite lacero contuse e uno per trauma cranico. Una città ferita pesantemente. Danni ingenti. Redazione 21 Febbraio 2017. MALTEMPO SICILIA: tromba d'aria ad Acireale, disagi a Catania, allerta fino a Venerdì tromba d'aria ad Acireale.

Nuovi finanziamenti per i danni della tromba d’aria di Acireale. Sicilia: nubifragio ad Acireale, tromba d'aria a Catania, 200 mm a Linguaglossa.


Proseguendo su via Messina assistiamo ad un altro degli effetti devastanti della tromba d’aria. Tromba d'aria fra Catania e Acireale novembre 05, 2014 Pubblico alcune foto inviatemi per mail di ciò che è avvenuto oggi fra Catania ed Acireale. Follow @meteogiornaleit. 05-11-2014 ore 13:46. La tromba d’aria che ha colpito Catania, ha interessato la periferia nord della città a ridosso del comune di Aci Castello nei quartieri Ognina e Cannizzaro. Pubblicato da: Redazione Italia - Chi Siamo. E’ appena iniziata la conta dei danni ad Acireale, in ginocchio per i danni causati da una tromba d’aria che stamattina ha attraversato stamattina il territorio comunale. Il vento ha scoperchiato i tetti di edifici pubblici e di tante abitazioni, tanti gli alberi sradicati e spezzati e i… Dopo la tromba d'aria di stamattina ad Acireale e a Riposto è stato proclamato lo stato di allerta meteo per le prossime 24-36 ore. Stessa allerta anche a San Giovanni La Punta, nel catanese. E domani è previsto un peggioramento delle condizioni meteo. Una tromba d'aria. 1 minuto di lettura «Abbiamo riconsegnato il Palavolcan, i lavori al Teatro Maugeri procedono e adesso potremo procedere con la gara per la sistemazione dell’impianto d’illuminazione in corso Italia. Il sindaco chiede lo stato di calamità.