... Ciò che durante la mattina di oggi, lunedì 12 Agosto 2019, erano leggere precipitazioni, con il passare delle ore, si sono tramutate in forti temporali. 11 Febbraio 2019 ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47. Tromba d’aria nel napoletano: l’evento atmosferico si è registrato qualche minuto fa tra i Comuni di Portici ed Ercolano.
7 aggiornamenti sono stati effettuati durante l'ultimo minuto.
000 Bernina Express Fuhrerstand Tirano St. Moritz Bernina Express CabRide 2012 1080p BluRay - Duration: 2:17:26. La tromba d’aria avvenuta oggi nel napoletano, sul litorale domitio-flegreo tra Licola e Varcaturo, ha terrorizzato i bagnanti causando anche quattro feriti tra cui una bambina che è stata colpita da un oggetto trascinato dal vento.
Una vera e propria tromba d’aria, di nuovo, quella che ha investito il territorio cremonese sul versante cremasco, da Genivolta a Casaletto Vaprio, passando per Crema. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Colpite la Valle Bedretto, la Valle Maggia, la Leventina ed in seguito anche il Bellinzonese ed il Luganese.
All’epoca forti temporali colpirono infatti la regione provocando ingenti danni specialmente nelle località costiere da Pesaro fino a Numana, con allagamenti, black out elettrici e incidenti stradali. La notizia che ha spaventato non poco la cittadinanza è stata data all’interno del gruppo Facebook “Sei di Portici se…”.
Una tromba d’aria ha creato molta paura e provocato diversi danni. Questo è il bollettino di oggi 12 giugno 2020 per Tromba d'Aria. Violenta grandinata, tromba d’aria e campagne allagate in provincia di Treviso. Tromba d'aria Milano Marittima oggi, una ferita grave, alberi sulle auto / FOTO e VIDEO. Una vera e propria ondata di maltempo iniziata nella serata di domenica, che oltre ad allagamenti ha provocato caduta di piante e scoperchiamento di tetti. Una donna centrata da uno dei pini abbattuti dal vento fortissimo è stata portata al Bufalini. I quattro feriti colpiti dalla furia del vento sono stati trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti e cure del caso. Maltempo, nuova tromba d'aria: case scoperchiate tra Genivolta e Casaletto Vaprio.
CONDIVIDI.
Una vera e propria tromba d’aria, di nuovo, quella che ha investito il territorio cremonese sul versante cremasco, da Genivolta a Casaletto Vaprio, passando per Crema. La tromba d’aria di oggi arriva dopo neanche un mese dall’ondata di maltempo che colpì le Marche lo scorso 10 luglio.