Uno strumento utile per comunicare con il servizio clienti BPER Banca è la chat, che può essere avviata tramite il … Sono di Modena, classe 1982. Per Diners: dall’Italia è l’ 800 86 40 64, dall’estero invece +39 06 32 13 841. Dall’8 al 31 dicembre 2020, ricevi il 10 % di rimborso, su un minimo di 10 acquisti effettuati con carte e App . Particolarmente utili sono le pagine dell’azienda presenti su Facebook e Twitter, tramite le quali è possibile essere sempre aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda. Ho 29 anni e sono di Napoli. Del mio lavoro amo offrire la migliore consulenza per essere di aiuto ai clienti. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone. Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. Per la carta rateale BPER Card MyPlan, lo stesso giorno di emissione dell’estratto conto; per BPER Card Classic, Gold, e Business Individuale 13 giorni dopo la data dell’estratto conto e per BPER Card Business Aziendale, 15 giorni successivi alla data dell’estratto conto. BPER, una delle banche più sicure e affidabili in Italia secondo i parametri CET1 Ratio, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di richiedere la carta conto BPER Card, una prepagata MasterCard con la quale gestire tutti i servizi del conto corrente tramite la carta. Attraverso il servizio email, puoi tenere sempre sotto controllo le spese sull'estratto conto mensile, anche in formato elettronico e hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Per Viacard, Viacard Plus, Telepass Family, il numero è l’840 04 30 43. Ascolto, soluzione e innovazione sono le basi di ogni giorno per essere attenti alle esigenze dei clienti. Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare! Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità. BPER Card BIP è proprio una carta prepagata indossabile al polso in versione micro card. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Smart BPER Card è la soluzione giusta per te. Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono il suo essere presente in diverse realtà territoriali , cosa che ci può dare la possibilità di spostarsi. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Leggi le domande frequenti o contattaci per trovare risposta alle tue domande. Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Le caratteristiche che apprezzo di più? Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. Dopo nove anni di collaborazione esterna, nel gennaio del 2017 approdo in BPER Banca, una realtà dinamica e in continua evoluzione con l’auspicio che si tratti di un lungo rapporto. Scegli le carte di pagamento e i servizi evoluti Nexi per i tuoi acquisti di ogni giorno. Amo poter essere utile e risolvere piccole e grandi problematiche. Dall'Italia 800 018 347, Per servizio POS Virtuale La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione. Telefax 059.2022033 - e-mail: servizio.clienti@bper.it - Certified e-mail ... Accelerazione della strategia multi-canale (filiali, banca online ... opex ASA IT one-off e … I miei hobby sono viaggiare, cucinare e leggere. Servizio disponibile dalle ore 9 alle ore 20 dal lunedì al venerdì. Tramite l’applicazione è possibile inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, conoscere il saldo della carta di credito e inviare richieste di contatto. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! 03830780361 Note legali - Antiriciclaggio Note legali - Antiriciclaggio Ho 30 anni e da dieci lavoro nel mondo dell'assistenza clienti. Sono felice di essere al servizio del cliente nei canali multimediali, requisito indispensabile in un mondo sempre più digitalizzato. Tutte le aziende. Le BPER Card, disponibili nella versione credito, prepagata e debito, sono le carte di pagamento emesse da Banca di Sassari – Divisione Consumer per BPER pin Consob, per i clienti … In questo caso è possibile inviare le proprie richieste via fax, 0835/376373, oppure tramite mail, reclami.bper@pec.gruppobper.it. Se è la nostra voce che vuoi sentire, puoi chiamarci ogni giorno dell'anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Attiva Login. Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo. Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Bibanca Società appartenente al GRUPPO IVA BPER BANCA Partita IVA nr. Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti. Dall'Italia 800 91 65 98, Indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena. Servizio disponibile Risparmio ... BPER Card Business Aziendale è una soluzione pratica e funzionale per la gestione delle spese aziendali ed è lo strumento di gestione accentrata anche delle spese di trasferta dei titolari e dei loro collaboratori. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno. telefonando al Servizio Clienti al numero (+39) 079-2839653, tutti i giorni, 24 ore su 24; con il servizio informativo SMS INFO, attivo se è in essere almeno uno dei servizi sms di sicurezza. Ottieni l'assistenza e le informazioni di cui hai bisogno con MasterCard. Scopri le soluzioni Nexi per clienti privati. Il braccialetto è impermeabile e regolabile. Con BPER Card Gold, inoltre, hai tutta la comodità dei circuiti Visa e Mastercard, per fare acquisti in Italia e all’estero, anche online. Il mio incontro con BPER Banca è stato un vero colpo di fulmine che in una settimana mi ha fatto cambiare lavoro, città e vita: ho partecipato alla messa a terra del contact center del Gruppo ed oggi è davvero emozionante farne parte e contribuire ogni giorno all'esperienza di eccellenza che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti. Numero verde dagli USA +1 800 473.6896** * È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Vuoi chattare adesso? Come contattare il servizio clienti Mastercard tramite i social network. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Amo il basket e suonare il pianoforte. Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. Ti basta creare il tuo account gratuito direttamente sui canali della tua Banca e personalizzarlo una sola volta – in totale sicurezza - con i dati delle tue carte e gli indirizzi di spedizione. Nato sul mare, emiliano di adozione. Risposte veloci alle vostre domande più frequenti. Centrale d'Allarme Interbancaria 800 82 20 56 (Servizio attivo 24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER 800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30), Centrale d'Allarme Interbancaria +39 02 60843768 (Servizio attivo 24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER (+39) 059 29 19 622 (lun-ven, 8:30-20:30), Per esercenti con terminale fisico BPER BANCA è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con 2 milioni di clienti.L’Istituto è invece presente in quindici regioni con 778 sportelli. L'attenzione verso il cliente. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Possono utilizzarla anche i minorenni, dagli 11 anni in su e per fare acquisti basta avvicinare il braccialetto al lettore di pagamento del negozio. Accedi alla chat che trovi qui e sulle pagine del sito. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Scopri i numeri per parlare con il Servizio Clienti Privati e le FAQ pensate per dare risposte alle tue domande. Il servizio clienti BPER Banca può anche essere contattato tramite le applicazioni disponibili per Android e iPhone. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Data l’assenza i qualsiasi tipo di rapporto tra assistenza-clienti.it e le imprese citate, vi invitiamo a non inviarci richieste di aiuto. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER! Cambia nazione Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. Per sapere tutto sulle news e gli eventi che riguardano Bper, consultate la sezione apposita.