Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Sono una persona socievole che si concede dei momenti di relax e tranquillità a contatto con la natura e amo fotografare tutto ciò che mi suscita emozioni. Scopri le soluzioni Nexi per clienti privati. Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o all'ufficio sopra indicato inviando il modulo con raccomandata a/r ovvero tramite posta ordinaria, oppure via e-mail a reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it o via fax. Trova i numeri verdi Visa per comunicazioni relative alla tua Visa. Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. Per Diners: dall’Italia è l’ 800 86 40 64, dall’estero invece +39 06 32 13 841. Per Viacard, Viacard Plus, Telepass Family, il numero è l’840 04 30 43. Uno strumento funzionale e pratico per gestire le spese aziendali dei titolari e dei loro collaboratori, grazie a ampi plafond di spesa personalizzabili per singola carta collegata. Attiva Login. Chi può utilizzarla? Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card? Di BPER Banca apprezzo il radicamento e l’attenzione verso il territorio, la capacità di essere vicina ai clienti e il percorso di innovazione degli ultimi anni. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. Ho 33 anni e sono nato a Taranto. Cambia nazione Nei miei viaggi cerco sempre un castello da visitare. Il Servizio Clienti di corporate benefits. BPER Banca offre un valido servizio di assistenza su tutte le carte di credito proposte dall'istituto bancario. Il servizio clienti BPER Banca può anche essere contattato tramite le applicazioni disponibili per Android e iPhone. Mi piace il  lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti. Servizio disponibile Inoltre, hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Per la carta rateale BPER Card MyPlan, lo stesso giorno di emissione dell’estratto conto; per BPER Card Classic, Gold, e Business Individuale 13 giorni dopo la data dell’estratto conto e per BPER Card Business Aziendale, 15 giorni successivi alla data dell’estratto conto. Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. BPER Card BIP è proprio una carta prepagata indossabile al polso in versione micro card. 7 giorni su 7. In questo caso è possibile inviare le proprie richieste via fax, 0835/376373, oppure tramite mail, reclami.bper@pec.gruppobper.it. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Amo il basket e suonare il pianoforte. BPER Banca attribuisce elevata importanza all’ ascolto della propria Clientela, in quanto attraverso di esso è possibile operare un continuo riallineamento fra bisogni manifestati e soluzioni proposte, fra percezioni sul servizio offerto e livelli di qualità erogata. Ottieni l'assistenza e le informazioni di cui hai bisogno con MasterCard. Noi ci saremo, pronti a rispondere al meglio alle tue esigenze. Vediamo quali sono i contatti del servizio clienti BPER per altre carte di credito (assistenza e blocco). Risparmio ... BPER Card Business Aziendale è una soluzione pratica e funzionale per la gestione delle spese aziendali ed è lo strumento di gestione accentrata anche delle spese di trasferta dei titolari e dei loro collaboratori. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per ricevere supporto, per controllare i movimenti e per bloccare la carta BPER Card è possibile contattare dall'Italia il numero verde 800 44 06 50 e dall'estero il numero +39 079 28 39 699. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. Risposte veloci alle vostre domande più frequenti. Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Ti basta creare il tuo account gratuito direttamente sui canali della tua Banca e personalizzarlo una sola volta – in totale sicurezza - con i dati delle tue carte e gli indirizzi di spedizione. Adoro la buona cucina e sono curioso di natura. Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Tramite l’applicazione è possibile inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, conoscere il saldo della carta di credito e inviare richieste di contatto. Numero verde dagli USA +1 800 473.6896** * È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Centrale d'Allarme Interbancaria 800 82 20 56 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30), Centrale d'Allarme Interbancaria  +39 02 60843768 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  (+39) 059 29 19 622 (lun-ven, 8:30-20:30), Per esercenti con terminale fisico Attraverso il servizio email, puoi tenere sempre sotto controllo le spese sull'estratto conto mensile, anche in formato elettronico e hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Nel 2015 è arrivata la possibilità di lavorare in BPER Banca e l'ho accettata con gioia anche se questa grande opportunità comportava lasciare la mia stupenda città natale. Uno strumento utile per comunicare con il servizio clienti BPER Banca è la chat, che può essere avviata tramite il … Il Gruppo Bper Banca offre da ieri ai clienti Bper Card Apple Pay, il servizio di pagamento che permette di acquistare beni e servizi in modo semplice e sicuro. Limitato alle operazioni ascoltabili dal menù vocale L'attenzione verso il cliente. Ho vissuto tanti anni a Milano e ora mi trovo a Modena per lavoro e famiglia. Se hai un conto con BPER e sei maggiorenne puoi richiedere una carta di credito gratuita, a canone zero per il primo anno. È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica. Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi. Sapere che il risultato del mio lavoro soddisfa le esigenze dei clienti è la gioia più grande e mi riempie di soddisfazione. I clienti registrati al servizio Smart Web possono ricaricare la carta autonomamente attraverso il portale internet, l’app mobile o ricorrendo al servizio di phone banking. Per informazioni relative al Responsabile della protezione dei dati di BPER Banca- si prega di consultare il sito web istituzionale della società omonima. Particolarmente utili sono le pagine dell’azienda presenti su Facebook e Twitter, tramite le quali è possibile essere sempre aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda. Mi piace lavorare in una banca che è vicina alle persone e alle imprese e promuove progetti non solo redditizi, ma anche sostenibili da un punto di vista etico ed ambientale. Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! Sono felice di essere al servizio del cliente nei canali multimediali, requisito indispensabile in un mondo sempre più digitalizzato. BPER Card Corporate Aziendale è la carta di credito destinata alle aziende di grandi dimensioni e alle società di capitali. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER! Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Le caratteristiche che apprezzo di più? Scopri i numeri per parlare con il Servizio Clienti Privati e le FAQ pensate per dare risposte alle tue domande. Il mio incontro con BPER Banca è stato un vero colpo di fulmine che in una settimana mi ha fatto cambiare lavoro, città e vita: ho partecipato alla messa a terra del contact center del Gruppo ed oggi è davvero emozionante farne parte e contribuire ogni giorno all'esperienza di eccellenza che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti. Come contattare il servizio clienti Mastercard tramite i social network. Il servizio clienti Visa è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle tue domande. Scopri la risposta a questa domanda e tante altre curiosità sul sito ufficiale Banco di Sardegna. Tutti i clienti del Gruppo BPER Banca (BPER Banca e Banco di Sardegna) in possesso di almeno uno tra questi servizi: - Una BPER Card e Smart web, l'internet banking con profilo dispositivo - Una BPER Card e le credenziali per accedere Area Riservata BPER Card Cosa puoi fare? Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Tutte le aziende. Bibanca Società appartenente al GRUPPO IVA BPER BANCA Partita IVA nr. Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano. Servizio disponibile dalle ore 9 alle ore 20 dal lunedì al venerdì. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. Dall'Italia  800 91 65 98, Indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena. 03830780361 Note legali - Antiriciclaggio Note legali - Antiriciclaggio Sono di Modena, classe 1982. Servizio Clienti disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Inserisci il tuo codice di attivazione che hai ricevuto via email per attivare il tuo account. W Servizio Clienti Business Siamo sempre al fianco degli esercenti per assisterti in ogni momento per gestire le tue richieste sull' accettazione pagamenti . Come funziona la carta Conto BPER. Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone. Smart BPER Card è la soluzione giusta per te. Leggi le domande frequenti o contattaci per trovare risposta alle tue domande. Di BPER Banca mi piace la capacità di essere allo stesso tempo solida ed innovativa. Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente. Telefax 059.2022033 - e-mail: servizio.clienti@bper.it - Certified e-mail ... Accelerazione della strategia multi-canale (filiali, banca online ... opex ASA IT one-off e … La carta pratica per la gestione delle spese della tua impresa. Ho 29 anni e sono di Napoli. Vuoi chattare adesso? La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione. Masterpass è la soluzione per lo shopping online offerta da Mastercard in collaborazione con la tua Banca che ti consente di fare acquisti in modo semplice, rapido e sicuro. Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa. (dall'estero +39 059 291 96 22). Mastercard è presente anche sui principali social network. Soluzioni smart e tutta la nostra esperienza per garantirti ovunque e in ogni momento la tua migliore esperienza di pagamento anche, e soprattutto, con il tuo smartphone. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Dall’8 al 31 dicembre 2020, ricevi il 10 % di rimborso, su un minimo di 10 acquisti effettuati con carte e App . Un servizio clienti dalla qualità certificata. Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Dall’8 al 31 dicembre 2020, ricevi il 10 % di rimborso, su un minimo di 10 acquisti effettuati con carte e App . BPER, una delle banche più sicure e affidabili in Italia secondo i parametri CET1 Ratio, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di richiedere la carta conto BPER Card, una prepagata MasterCard con la quale gestire tutti i servizi del conto corrente tramite la carta. Sono una mamma di 3 bambini, 31 anni e sposata con Franco. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono il suo essere presente in diverse realtà territoriali , cosa che ci può dare la possibilità di spostarsi. Sono nata nella ben nota Alghero, una ridente città di mare nella costa ovest della Sardegna. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare! Ho 30 anni e da dieci lavoro nel mondo dell'assistenza clienti. Tutti i vantaggi di BPER Card MyPlan: Blocco carta attivo 24 ore su 24 per bloccare la carta smarrita o rubata. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e  sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno. Accedi alla chat che trovi qui e sulle pagine del sito. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Ascolto, soluzione e innovazione sono le basi di ogni giorno per essere attenti alle esigenze dei clienti. Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Vicini oltre le attese non è solo uno slogan ben studiato, ma definisce perfettamente la nostra mission. INTRODUZIONE. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono la professionalità e l'attenzione sempre rivolta al cliente. Scegli le carte di pagamento e i servizi evoluti Nexi per i tuoi acquisti di ogni giorno. L’obiettivo di BPER è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. Le BPER Card, disponibili nella versione credito, prepagata e debito, sono le carte di pagamento emesse da Banca di Sassari – Divisione Consumer per BPER pin Consob, per i clienti … Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. I miei hobby  sono viaggiare, cucinare e leggere. Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. Per contattare il servizio clienti in merito a questioni riguardanti i servizi di internet banking, mobile banking, trading on line, home banking chiamate il numero800 22 77 88 (dall’Italia) oppure lo … Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … 24 ore su 24 Servizio Clienti Gruppo BPER 800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30) Dall'estero Centrale d'Allarme Interbancaria +39 02 60843768 (Servizio attivo 24h su 24, 365 gg/anno) Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. Se è la nostra voce che vuoi sentire, puoi chiamarci ogni giorno dell'anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Sono arrivata a Modena nel 2012 proprio per avviare il progetto del Servizio Clienti. Possono utilizzarla anche i minorenni, dagli 11 anni in su e per fare acquisti basta avvicinare il braccialetto al lettore di pagamento del negozio. Con BPER Card Gold, inoltre, hai tutta la comodità dei circuiti Visa e Mastercard, per fare acquisti in Italia e all’estero, anche online. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo. Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti. Dall'Italia  800 018 347, Per servizio POS Virtuale Ho sempre identificato BPER Banca come uno dei simboli della mia città. Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. BPER Card Business Individuale è la carta di credito a saldo di Banco di Sardegna creata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese aziendali di piccole imprese, studi professionali o iberi professionisti.