comune di catania buono spesa

Redazione. Negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, sarà possibile fare acquisti con una card che avrà una disponibilità di 400 euro: 300 per generi alimentari e 100 per prodotti di prima necessità.

2 minuti di lettura.

Ecco come funziona Comune di Catania. Data: venerdì 03 Aprile 2020. in: Sicilia. Catania aiuta Catania: prime 400 consegne di pacchi.

Share Tweet Whatsapp Email. L’intervento economico è destinato alle famiglie più disagiate in ambito sociale ed economico. Elenco esercizi convenzionati per l'utilizzo del Buono Spesa del Comune di Catania. Elenchi Buono Spesa. Sul sito del Comune di Catania è disponibile il modulo per richiedere il “Buono Famiglia”. Ultima revisione: 7 maggio 2020. CATANIA – I beneficiari ammessi al Buono spesa, oltre alla Card o all’APP mobile del valore di 300 euro per l’acquisto di generi alimentari, si avvalgono anche di un contributo di 100 euro da spendere nelle 99 farmacie convenzionate, che accettano in pagamento il “buono spesa” elencate nel file scaricabile dal seguente link alla voce avvisi del sito internet del Comune di Catania
Coronavirus, pubblicato avviso per domande Buono Spesa di 400 euro. In attuazione di quanto disposto dall’OCDPC n. 658 del 29/03/2020 e dalla deliberazione n. 124 del 28/03/2020 della Regione Siciliana che stanziano per ciascun Comune risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare, in questo periodo di assoluta emergenza sanitaria determinata dal Covid-19. Comune di Catania. Domande entro e non oltre le ore 12:00 del 10 Aprile 2020 Un buono spendibile per l’acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti per essere vicino ai più bisognosi. Pubblicato l’avviso per l’utilizzo di una card, spendibile per generi alimentari e/o beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali indicati in elenco, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Catania. Comune di Catania.

Buono Spesa, attivazione fornitura tramite farmacie. Il Comune di Catania ha prorogato al 15 aprile il termine di presentazione delle domande per usufruire del ‘Buono famiglia’. Le prime card per i Buoni Spesa sono già state assegnate, ma molti non le hanno ricevute. Fruibili con App e Card. Strisce blu gratis fino al 13 aprile. GRAVINA DI CATANIA (CT) – Il sindaco Massimiliano Giammusso e l'assessore ai Servizi sociali Franco Licciardello informano la cittadinanza che sono riaperti i termini di presentazione delle istanze per richiedere il “Buono spesa”. Le donne si innamorano sette volte in un anno, sei di queste sono per le scarpe. I beneficiari ammessi al Buono spesa, oltre alla Card o all’App mobile del valore di 300 euro per l’acquisto di generi alimentari, si avvalgono anche di un contributo di 100 euro da spendere nelle 99 farmacie convenzionate. Pubblicato l’avviso sul sito del Comune: 400 euro a famiglia, richieste entro il 10 aprile. GRAVINA DI CATANIA (CT) – La Giunta guidata dal sindaco Massimiliano Giammusso ha deliberato l'avviso pubblico e la modalità per richiedere il “buono spesa”, quale misura di assistenza alimentare e di beni di prima necessità.

I NEGOZI . Tutorial Compilazione Modulo Buono Spesa Comune di Lattarico. La card avrà una disponibilità di 400,00 euro, di cui 300,00 euro per generi alimentari e 100,00 euro per prodotti di prima necessità.

Le prime card per i Buoni Spesa sono già state assegnate, ma molti non le hanno ricevute. Richiesta buono spesa 2020.