comune di desio distribuzione mascherine

Comune di Bovisio Masciago piazza Biraghi 3 20813 MB Bovisio Masciago Recapiti Tel. (immagine di repertorio) “Vista la difficoltà di reperimento di mascherine da parte della popolazione, stiamo organizzando un sistema di raccolta degli ordini con successiva distribuzione a domicilio per i residenti nel nostro comune”. E’in arrivo nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 aprile 2020, la dotazione delle mascherine previste per il Comune di Vimercate e che sarà recapitata dalla Protezione Civile provinciale alla protezione civile comunale Nell’attesa è già in corso una riunione per definire in che modo saranno consegnate ai cittadini e con quali criteri. Per i soggetti fragili e le persone in quarantena verrà invece fatta una distribuzione specifica, grazie a Croce Rossa Italiana - Comitato di Desio ed ai volontari della Protezione Civile. Una parte andranno alle persone più fragili, il resto saranno distribuite attraverso i negozi che aderiranno alla rete dei «Buoni spesa»

Per i soggetti fragili e le persone in quarantena verrà invece fatta una distribuzione specifica, grazie a Croce Rossa Italiana - Comitato di Desio ed ai volontari della Protezione Civile. E' quello in atto nel comune di Prato, che ha deciso di intraprendere una strada diversa rispetto al processo di distribuzione della Regione. emergenza #coronavirus : il Sindaco Roberto Corti spiega come avverrà la distribuzione delle mascherine. Dei 180 dipendenti ne abbiamo una ottantina che non sono in servizio o lavorano da casa, ad esempio i lavoratori della scuola materna. SEREGNO – ” BONUS FACCIATE ” …

(+39)03625111 Fax (+39)0362558720 protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it P.IVA: 00767730963 CF: … Guardi, come comune di Desio abbiamo fatto in tre settimane quello che avevamo previsto di realizzare in un anno, ovvero la transizione verso lo smart working. Negli scorsi giorni abbiamo affrontato diverse volte il tema dell’importanza delle mascherine trasparenti. Mobilità e sicurezza di pedoni e ciclisti: a Desio al via la prima zona 30 ed isola ambientale del quartiere San Giorgio a cui seguiranno altri interventi, sempre a San Giorgio (a nord di Via Tagliabue) e nei quartieri Spaccone e San Giovanni .

La notizia circolata nei giorni scorsi, finita anche questa su Facebook, insomma è completamente falsa. Per i soggetti fragili e le persone in quarantena verrà invece fatta una distribuzione specifica, grazie a Croce Rossa Italiana - Comitato di Desio ed ai volontari della Protezione Civile. In arrivo dotazione di mascherine a Vimercate. emergenza #Coronavirus #Desio: Aggiornamenti dal Sindaco Roberto Corti con informazioni importanti sul buono spesa e precisazioni sulla distribuzione in corso delle mascherine. PESARO – Partita la distribuzione gratuita di 230mila mascherine ai pesaresi: due a testa per cittadino con scorte in più per anziani, malati e persone in difficoltà economica. Mascherine gratuite a Monza: da venerdì la distribuzione ai cittadini.

A Besana il Comune distribuisce 30 mascherine a famiglia. Sono quasi 34 mila i dispositivi di protezione di Regione Lombardia arrivati in città. DESIO – INCIDENTE NELLA NOTTE: GRAVE UNA GIOVANE DI 20 ANNI; MONZA – INCIDENTE : AUTO SI RIBALTA; DUE FERITI GRAVI ; SEREGNO – ACCONTO IMU PAGABILE ENTRO IL 16 DICEMBRE . Un "nodo mascherine".

I restanti 100 dipendenti sono a rotazione, comunque non ci sono più di 10-15 dipendenti in sede. Oggi la consegna agli assessori Jennifer Moro e Jenny Arienti delle mascherine ideate e prodotte in maniera totalmente gratuita per i sordi da Studio Moda Marina Abbigliamento & Accessori, insieme ai volontari di Protezione Civile Desio , a seguito dell’appello lanciato da Croce Rossa Italiana - Comitato di Desio. emergenza #coronavirus : il Sindaco Roberto Corti spiega come avverrà la distribuzione delle mascherine. “Il piano – ha precisato Foroni, assessore alla protezione civile – prevede la distribuzione di 3,3 milioni di mascherine. E 300.000 di queste, grazie a un accordo con Federfarma che, da lunedì 6 aprile, comincerà a rifornire le farmacie, saranno gratuitamente disponibili a partire da metà settimana per chi ne avesse bisogno o per una sostituzione di un prodotto non adeguato. Lo comunica con una nota pubblicata su Facebook l’amministrazione isprese. Da martedì 19 maggio il Comune di Rho distribuirà gratuitamente circa 100mila mascherine chirurgiche, ricevute da Regione Lombardia, ai cittadini rhodensi a partire da martedì 19 maggio . Il Comune aveva già rifornito le farmacie cittadine di 6.450 mascherine da distribuire gratuitamente a chi aveva le seguenti esenzioni: E02E03 E04 E12 E13 E30 E40. I cittadini potevano farne richiesta anche ai medici di base. 10/04/2020 . La distribuzione, suddivisa per vie e … TASSA RIFIUTI IN 5 RATE ANZICHE’ 3; BRIANZA – 206° ANNUALE DI FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI; Home Cronaca. emergenza #coronavirus : il Sindaco Roberto Corti spiega come avverrà la distribuzione delle mascherine.