Prosegue intanto e s'intensifica l'attività di controllo sulle strade e nelle attività commerciali. I Comuni dovranno utilizzare le risorse esclusivamente per ‘solidarietà alimentare’, cioè per erogare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ovvero per la distribuzione di generi di prima necessità. SERVIZI DEL COMUNE Economia, Lavoro e Impresa Servizio Tributi Il Comune di Cornaredo per sostenere i cittadini con maggiore difficoltà economiche, in questo momento di grave emergenza sanitaria, mette a disposizione dei buoni spesa del valore di 20 euro ciascuno, con assegnazione minima di 200 euro fino ad un massimo di 600,00, in relazione al numero di componenti delle famiglie richiedenti.
LEGNANO – Sono on line sul sito del Comune di Legnano i documenti relativi all’erogazione dei buoni spesa per i cittadini in difficoltà economica previsti dall’ordinanza di domenica 29 marzo del Capo del Dipartimento della Protezione civile.
Quasi il 70% delle domande Buoni Spesa, sono state erogate. I Comuni dovranno utilizzare le risorse esclusivamente per “solidarietà alimentare”, cioè per erogare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ovvero per la distribuzione di generi di prima necessità.
Preoccupazione per il ponte di Pasqua. Il Comune di Legnano ha riconosciuto i buoni spesa, previsti dall’Ordinanza della Protezione Civile 658 del 29 marzo, destinati alle persone in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria, per l’intero importo delle risorse assegnate all’ente.I voucher già distribuiti potranno essere utilizzati anche il mese prossimo. Sito istituzionale del Comune di Legnano. In una decina di giorni sono stati assegnati tutti i fondi disponibili per un totale di 320mila euro Prosegue intanto e s’intensifica l’attività di controllo sulle strade e nelle attività commerciali. Quasi il 70% delle domande Buoni Spesa, sono state erogate. Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) Tel.
0331/471111 - P.I. Al Comune di Legnano sono stati assegnati 320mila euro.
Al Comune di Legnano sono stati assegnati 320mila euro. 00807960158 - PEC: comune.legnano@cert.legalmail.it Coronavirus, a Legnano esauriti i buoni spesa assegnati dal Comune . Martedì 16 giugno 2020 presso la Sala Riunioni Opere Pubbliche al terzo piano di Palazzo Malinverni in Piazza San Magno 9 a Legnano si effettuerà il colloquio preliminare relativo alla procedura di cui in oggetto avviata con avviso pubblico del 9.3.2020 prot. SAMARATE – Il gesto di generosità di una samaratese potrebbe trasformarsi in un esempio da replicare per l’aiuto alle persone in difficoltà. Il Comune di Legnano traccia un bilancio della gestione dell'emergenza da Covid-19. Forlì, 2 aprile 2020 - Buoni spesa con un valore da 100 a 350 euro a seconda dei componenti il nucleo familiare, con ulteriori contributi in caso di presenza di figli minori e disabili.