comune di vicenza buoni spesa

Sono previsti dall’ordinanza della Protezione civile.

Istanza di accesso ai “buoni spesa” ... vicenza@cert.comune.vicenza.it. Buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità: è attraverso questo strumento che il Comune di Vicenza dà un primo immediato aiuto alle famiglie con gravissimi problemi di liquidità causati del Coronavirus. Con i primi 585 mila euro in arrivo a Vicenza dallo Stato, la quota berica dei 400 milioni di euro destinati dalla Protezione Civile a finanziare le situazioni di emergenza alimentare, il comune di Vicenza destina buoni spesa da 50 euro per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. 00516890241. Amministrazione. prima VICENZA Lombardia prima BERGAMO prima BRESCIA ... BUONI SPESA. Numeri utili e di emergenza P.IVA. Il contributo verrà erogato nella forma di buoni spesa dell’importo di 10 euro cadauno e gli stessi saranno vincolati al solo uso per acquisti da realizzarsi presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune il cui elenco sarà consultabile sul sito istituzionale e allegato in copia all’atto della consegna dei buoni in parola. Il Comune ha definito i criteri e le modalità di accesso ai cosiddetti buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà e finanziati dallo Stato che ha assegnato a Montebelluna 166.363,08 euro attraverso il Fondo di solidarietà alimentare. AVVISO PUBBLICO (Documento PDF) modulo adesione editabile (Documento Microsoft Word) modulo adesione (Documento PDF) Ult.agg. A disposizione ci sono i 585 mila euro in arrivo a Vicenza dallo Stato. Omaggio alle vittime 31 marzo 2020 ore 12:00. Cerca per.

Di questi 150.363,08 euro verranno erogati direttamente alla cittadinanza attraverso buoni … Amministrazione Trasparente. L’80% del fondo sarà distribuito in base alla popolazione, e l’altro 20% si concentrerà nelle zone più povere in base al parametro della distanza fra il reddito pro capite del Comune e quello medio nazionale. Ai beneficiari verranno rilasciati buoni del valore complessivo pari al contributo … e Statistica del Comune di Vicenza. In evidenza. IT46 N030 6911 8941 0000 0046 002. Nella seduta di ieri, mercoledì 1 aprile 2020, la Giunta guidata dal Sindaco Francesco Sartini ha approvato la delibera che fissa i criteri per l’erogazione dei buoni spesa che le persone in difficoltà potranno utilizzare per l’acquisto di alimenti, prodotti per l’igiene personale e per l’igiene della casa.La cifra spettante a ogni nucleo … 22/05/2020 Coronavirus COVID 19 - Fase 2 da Lunedì 18 Maggio ripartono le attività... DECRETO LEGGE - DPCM - ORDINANZE #seAmilItaliaMantienileDistanze. Albo pretorio online. Un minuto di silenzio per commemorare le vittime dell'epidemia da coronavirus. Amministrazione. Cerca. Al Comune di Schio sono stati destinati 207.619,85 euro, di cui 200 mila euro saranno destinati ai buoni spesa.

L'assessore Matteo Tosetto mostra il buono spesa.

Data pubblicazione: 01/04/2020. Da lunedì 25 maggio ritorna il mercato settimanale con la presenza di tutti gli operatori.

Certificati on … Aree tematiche. Ult.agg. Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T.