Il primo giornale telematico della città di Altamura. Squadra Sportiva Dilettantistica che milita nel Campionato di calcio Eccellenza Girone Unico in Puglia, stagione 2018-19 Mostra tutte le informazioni personali dei giocatori, come ad esempio l'età, la nazionalità, i dettagli contrattuali e l'attuale valore di mercato. Dati.
Nei giorni scorsi abbiamo incontrato la dirigenza della Team Altamura e dopo aver preso un accordo di massima, abbiamo chiesto la documentazione necessaria per l’acquisizione […] Il calciatore acquavivese nel ruolo di difensore centrale, con i suoi 178 cm, è a disposizione del mister Maurelli per intraprendere il percorso del campionato che i suoi compagni hanno già avviato. Nicolas ha 23 anni e una voglia matta di rimettersi in […]
La Fortis Altamura è nata a seguito di un progetto della Fortis Murgia che prevedeva di dare una squadra al Paese di Altamura con una veduta ed una progettualità molto ampia e che tuttora conserva prevedendo finanche un centro sportivo e diverse attività ludiche e culturali attraverso lo sviluppo dello sport e i valori morali su cui esso si basa. Calciomercato. Calendario. Con il presente comunicato intendiamo informare tutta la città e suoi tifosi che l’accordo tra la Team Altamura e la Fortis Altamura relativo al tanto atteso progetto unitario è tramontato. News; Trasferimenti 19/20 Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta.
Stadio.
Rosa Fortis Altamura Questa pagina mostra una visuale dettagliata dell'attuale squadra. Si tratta di Sebastian Disenso, un nome una garanzia per gli addetti ai lavori, un vero e proprio top player per il campionato di eccellenza. 7 persone ne parlano. Squadra Sportiva Dilettantistica che milita nel Campionato di calcio Eccellenza Girone Unico in Puglia, stagione 2018-19 L’ultimo colpo di mercato in casa Fortis non passa certo inosservato. Rosa della squadra Fortis Altamura, squadra partecipante al campionato di calcio di Juniores Regionali U19 Girone C in Puglia, stagione 2019-20
Presentata ieri sera la squadra che darà l’assalto al vertice nella massima categoria regionale, a pochi mesi dall’aver sfiorato i playoff nella prima storica partecipazione al campionato.
La Fortis non ha mai nascosto la volontà di realizzare nell’interesse comune un obiettivo in particolare: riuscire a mettere INSIEME le squadre di Altamura per ottenerne una sola attorno alla quale veicolare tutte le risorse altamurane. Storia.
FORTIS ALTAMURA – Nicolas Lenoci è ufficialmente un nuovo giocatore dei falchetti biancorossi. La Fortis Altamura sarà impegnata in trasferta sul campo della Vigor Trani, per poi esordire tra le mura amiche contro l’Audace Barletta nella domenica successiva.
Il nuovo allenatore, Fabio Prosperi, è chiamato a guidare la squadra verso i piazzamenti più prestigiosi della classifica. La Fortis Altamura sarà una delle candidate alla vittoria del campionato di Eccellenza. La sua carriera parla chiaro: Pro Vasto, Potenza, Lavello, Foggia, Francavilla, Atessa Val di Sangro, Real Metapontino, Tiger Brolo, […]