L'Emilia Romagna riapre le sue spiagge in anticipo. Primo Piano > Politica.
Riapertura spiagge Emilia Romagna, ecco le regole dal 18 maggio 12/05/2020.
Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.417 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri. Ulteriore ordinanza ai sensi dell'articolo 32 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19. Le spiagge restano chiuse. Regione Emilia-Romagna. Coronavirus e spiagge, Tosi: "Impugneremo ordinanza Emilia Romagna" MANUEL SPADAZZI. Le spiagge dell'Emilia Romagna sono pronte ad accogliere di nuovo i turisti.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Spiagge, in Romagna anticipata stagione balneare: lidi e stabilimenti aperti il 23 maggio › CORONAVIRUS Spiagge aperte, L'Emilia-Romagna anticipa la data: in riviera dal 23 maggio. ... Coronavirus.it non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Macron e Merkel alla Ue: "Prepariamoci alla seconda ondata" Conte apre la fase 3: "Grandi opere in cinque settimane. Per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, questo vuol dire riapertura, da lunedì 18 maggio, di negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, tatuatori, spiagge, sempre rispettando norme di sicurezza.
Anche delle spiagge In arrivo protocolli condivisi per negozi, mercati, bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, tatuatori.
Bologna, 30 aprile, 2020– Mascherine obbligatorie in Emilia-Romagna nei locali aperti al pubblico e nei luoghi all’aperto, laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di un metro. 02/05/2020. Ecco quando e le linee guida per gli stabilimenti balneari.
Sulla pagina dedicata al Coronavirus del portale istituzionale della Regione Emilia-Romagna sono disponili le informazioni sempre aggiornate sulle misure che vengono adottate nella nostra Regione per contrastare la diffusione del virus e per la ripresa delle attività. La stagione estiva sta per partire. Riparte dalla costa lunedì 18 maggio l’industria turistica dell’Emilia-Romagna post lockdown, con linee guida condivise e in grado di garantire in sicurezza la stagione balneare 2020. Restano sospese le visite agli ospiti delle strutture sociosanitarie residenziali per persone non autosufficienti . IL DIRIGENTE FIRMATARIO. Visti: - l’articolo 105 del D. lgs. Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'11 giugno ha aggiornato le misure di contenimento del Coronavirus in vigore in tutto il Paese dal 15 giugno.. Approvazione ordinanza balneare straordinaria per il contenimento degli effetti del Coronavirus n. 1/2020. Per farlo in tutta sicurezza c'è una serie di regole da seguire e rispettare.