incidente 131 oggi uras


A pochi giorni dall'incidente mortale di Putzu Idu, costato la via a Pinuccio Lepori, c'è una nuova croce lungo le strade dell'Oristanese. Tamponamento la scorsa notte sulla 131, nel tratto fra Terralba e Uras: due auto si sono scontrate mentre procedevano verso Cagliari. Coinvolte tre auto, un morto e almeno due feriti.

Ferite almeno altre due persone. La Smart ha avuto la peggio, ha sbandato e si è ribaltata, finendo nella corsia di sorpasso. Quattro persone coinvolte. La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Linkoristano – Iscrizione al Registro della Stampa del Tribunale di Oristano numero 3/2017 del 22.12.2017 Direttore responsabile Marco Enna Edito da Editcom srl … Ferite almeno altre due persone. La vittima è un uomo di circa 50 anni. (ANSA) – ORISTANO, 6 DIC – Incidente stradale mortale sulla statale 131 all’altezza di Uras (Oristano).

Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). Tamponamento la scorsa notte sulla 131, nel tratto fra Terralba e Uras: due auto si sono scontrate mentre procedevano verso Cagliari. Brutto incidente in tarda mattinata sulla Statale 131 in direzione Cagliari, in territorio di Uras. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Uras. Le prime due sono state subito caricate dal 118 e trasportate in ospedale a Oristano. Dramma sulla 131: scende dalla sua macchina in fiamme e viene investito da un’altra auto, è grave. Ferite almeno altre due persone. La scena dell'incidente sulla 131 (foto S.Novellu) È di due donne in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina al km 67 della 131, all’altezza del bivio di Uras. Le prime due sono state subito caricate dal 118 e trasportate in ospedale a Oristano. Incidente sulla Statale 131 al bivio per Uras: ferito un cagliaritano Immagine d'archivio Un ferito non grave: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Statale 131. URAS. Da quanto si apprende nell’incidente… La vittima è un uomo di circa 50 anni. L'incidente, le cui cause sono in … La vittima è un uomo di circa 50 an La notizia è stata riportata da Ansa. (ANSA) - ORISTANO, 6 DIC - Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). La vittima è un uomo di circa 50 anni. Uno spettacolare incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla Statale 131, all’altezza di Uras.

Oggi in Italia (ANSA) - ORISTANO, 6 DIC - Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). La vittima è un uomo di circa 50 an Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras. Per cause ancora da accertare, intorno alle 8, una Nissan e una Smart, si sono scontrate, durante la fase di sorpasso.
La notizia è stata riportata da Ansa. L'incidente è avvenuto ieri mattina lungo la Strada statale 442 che collega Uras con Laconi. Incidente questa mattina al km 67 lungo la SS 131. Coinvolte tre auto, un morto e almeno due feriti. Gli occupanti della seconda macchina, invece, sono usciti dall’abitacolo si sono allontanati a piedi. La vittima è un uomo di circa 50 anni. Incidente stradale mortale sulla statale 131 all’altezza di Uras (Oristano). Tre i mezzi coinvolti, ferite gravemente due donne cagliaritane: una 77enne alla guida di una Punto e una 86enne, sua passeggera. La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Incidente sulla statale 131 a Uras, rallentamenti al traffico. Ferite almeno altre due persone. La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Le zone chiue al traffico, la nuova ordinanza del sindaco… In piazza Cattedrale divertimento sì, ma prima l’educazione. Incidente stradale mortale sulla statale 131 all’altezza di Uras (Oristano). URAS. Oggi in Italia (ANSA) - ORISTANO, 6 DIC - Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). Redazione_____Grave incidente stamattina sulla Statale 131, vicino allo svincolo per Santa Giusta.Il conducente di una Polo Volkswagen, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto che ha urtato la barriera centrale e poi si è ribaltata più volte.Tre La vittima è un uomo di circa 50 anni. Ferite - Staff FirstRadio Stasera parte l’area pedonale nel centro di Oristano .