L'incidente appena dopo le 17 di oggi, 1 maggio, nella strada che collega San Giacomo di Veglia a Carpesica Leggi l'articolo completo: Vittorio Veneto, ... 47 anni, operaio di Crecchio, ha perso il controllo del mezzo sulla Marrucina. Un uomo risultato positivo al coronavirus è morto nella sua abitazione di Crecchio, nel Chietino. Nella notte è deceduto in … Incidente sulla Trignina, Crecchio piange due lavoratori esemplari ... La camera ardente ieri alla Sala Camplone, i funerali oggi alle ore 15. Nonostante un intervento chirurgico d’emergenza effettuato nella tarda serata di ieri, l’uomo non ce l’ha fatta.
Molto grave un 48enne. Guarda l'elenco delle farmacie di turno oggi a Crecchio. Immagini dell'incidente avvenuto oggi 22 maggio 2019 intorno alle ore 9:30 sulla Siena - Firenze all'altezza di Badesse in direzione di Siena. Incidente stradale sulla Trignina, 2 morti della ditta Scarinci di Crecchio Tragico incidente stradale, oggi pomeriggio, sulla Statale 650 Trignina, in territorio di Trivento (Campobasso). Si tratta di un 73enne, affetto da gravi patologie, su cui è stato eseguito il tampone dopo che il personale sanitario ha accertato un aggravamento del quadro clinico. ChietiToday il giornale on line di Chieti: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura L'Aquila ricorda la professoressa Lea Mattarella, morta a 54 anni. Incidente sulla Trignina: sale a tre il numero dei morti. Chi sono le vittime Cassino - Il gravissimo sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri. Incidente sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: tra le vittime anche due bambini Ci sono almeno sette feriti, tra cui due minori di 10 mesi e 10 anni, nell’incidente di oggi sull’autostrada A1 ad Arezzo. CERCA FARMACI Cerca un farmaco a Crecchio e compara i prezzi e la spedizione 07 gennaio 2018. Incidente Ferrara oggi, schianto auto-scooter. La nipote del Capo dello Stato era stata docente all'Accademia delle Belle Arti ed era una critica d'arte molto apprezzata. CHIETI - Un incidente mortale è avvenuto ieri sera sulla statale Marrucina (SP 538) all'altezza di Crecchio (Chieti), in direzione di Ortona.
Ancora un incidente stradale in via De Crecchio a Lanciano all'incrocio con via Veneto. L'uomo ha urtato la fiancata della macchina in via della Canapa Le vittime sono del Chietino: Jezael Scarinci, 30 anni, di Crecchio (Chieti), e Daniele Ferroni, 51, originario