incidente in sila oggi

Per cause in corso di accertamento un tir e un furgoncino si sono scontrati e nell’impatto è rimasta ferita una persona. SPEZZANO DELLA SILA Un uomo di 56 anni di Spezzano della Sila, Umberto Carrieri, è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì sulla statale 107 “Silana-Crotonese” all’altezza di Celico, subito prima della galleria “Pietramuni”. Due le persone ferite, una delle quali, una donna, sarebbe in gravi condizioni “Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale verificatosi lungo la Statale 107 in località Fondente, in territorio di San Pietro Guarano, nella Sila cosentina. Nell'incidente e' rimasta coinvolta un'altra persona che si trovava a bordo dell'autovettura uscita fuori strada che e' anch'essa ricoverata con ferite non gravi all'ospedale. Da admin Pubblicato il mercoledì, 7 Agosto, 2019, 11:47. Vi erano a bordo 6 persone. Scontro tra auto e pullman in Sila per il maltempo, feriti Dettagli Lunedì, 06 Maggio 2019 13:01.

Camigliatello Silano – CosenzaNews24 – Sila Notizie LE NEWS DALLA NOSTRA REGIONE – CALABRIA, COSENZA e SILA GIORNALE RADIO – HOTEL E PERCORSI – COSENZA NEWS 24 GR – RICETTE e GASTRONOMIA Incidente sulla 107 per la Sila all'altezza di Spezzano. Inutili i Soccorsi di 118 e vigili del fuoco. Grave incidente in Sila: ambulanza interviene e ‘scivola’ contro il Tir. ... Processo per omicidio Pagliuso, oggi in aula le dichiarazioni della sorella Antonella. Stavano tornando a casa dal lavoro. Si tratta di un 73enne. Traffico rimasto a lungo bloccato

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in Sila, nei pressi della Fossiata, in territorio di Longobucco (Cosenza). Due incidenti mortali hanno oscurato la giornata di oggi. Redazione Dic 21, 2018 Provincia. Un’auto Fiat Multipla, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finita in una scarpata. Get the latest breaking news on the Philippines and the world: News, Business, Overseas, Entertainment, Sports, and Lifestyle in text, video, photos, infographics and special reports Dopo la tragedia di Longobucco, le strade della Sila tornano a tingersi del colore rosso sangue, questa volta per un incidente lungo la statale 107 in località Fondente tra Camigliatello e Spezzano.Per cause in corso di accertamento due veicoli si sono scontrati frontalmente e nell'impatto tre …

Drammatico incidente a Celico, lungo la strada statale 107 “Silana-Crotonese” nella provincia di Cosenza.

Incidente sulla Sila: inverosimile la versione ufficiale Fa acqua da tutte le parti la spiegazione ufficiale degli eventi del 30 maggio 2008, allorquando decine di testimoni hanno udito un forte boato nei cieli della Sila ed hanno quindi avvistato chiaramente due aerei volare a bassa quota (secondo alcune testimonianze gli aerei erano tre). Lo scontro ha riguardato un autotreno e un furgoncino. Condividi . Auto in un dirupo in Sila, due morti e quattro feriti 6 Agosto 2019 7 Agosto 2019 Un grave incidente stradale si è verificato, nel pomeriggio di oggi, in Sila, nel territorio di Longobucco (Cosenza). Ambedue sono vittime di un recente dolore: il primo, infatti, ha subito l'abbandono del padre che ha deciso di costruirsi una nuova famiglia - abbandonando lui, la madre e la sorella; il secondo, invece, ha perso la …

Una delle persone coinvolte, F.G. di 73 anni, è deceduta nell’impatto frontale […] Grave incidente all’alba di oggi sulla strada statale 107 nel Cosentino.

Un grave incidente stradale si è verificato, nel pomeriggio di oggi, in Sila, nel territorio di Longobucco (Cosenza). Per cause in corso di accertamento un tir e un furgoncino si sono scontrati e nell’impatto è rimasta ferita una persona. L’impatto frontale si è verificato sulla statale 107 nei pressi di Camigliatello “Incidente lungo la statale 107 in località Fondente tra Camigliatello e Spezzano. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la strada statale 109 bis “della Piccola Sila”. Due le persone ferite, una delle quali, una donna, sarebbe in gravi condizioni “Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale verificatosi lungo la Statale 107 in località Fondente, in territorio di San Pietro Guarano, nella Sila cosentina. Grave incidente all’alba di oggi sulla strada statale 107 nel Cosentino. Una delle persone coinvolte, F.G. di 73 anni, è deceduta nell’impatto frontale tra due veicoli” Incidente mortale sulla strada statale 107 “Silana Crotonese” a Spezzano della Sila, nel cosentino. Un uomo di 50 anni, Francesco Pantusa di Camigliatello, frazione di Spezzano Sila, è deceduto in un incidente avvenuto questa mattina sulla statale 107 silana-crotonese, nei pressi dell’abitato di Spezzano della Sila. Imprese e partite Iva, al via il bonus a fondo perduto: domande all'Agenzia delle entrate, a chi spetta; Coronavirus, in Sicilia nessun nuovo caso su oltre 3000 tamponi: risalgono i contagi in italia 3. La vittima, Umberto Carrieri è un 56enne di Spezzano. Incidente in Sila per il maltempo: scontro tra auto e pullman. Un’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finita in una scarpata, nei pressi della Fossiata. Una delle persone coinvolte, F.G. di 73 anni, è deceduta nell’impatto frontale […] Stavano tornando a casa dal lavoro. Incidente stradale in Sila, si aggrava il bilancio: c'è una vittima . 16 ott 2019, 12:05 Un grave incidente è costato la vita ad un 49enne di Spezzano della Sila. Si tratta di un 73enne. LONGOBUCCO (CS) – Condizioni stabili per gli operai feriti in Sila. Per fortuna solo feriti lievi. Il bilancio è di un morto. L'auto che stava guidando è sbandata finendo sulla barriera metallica di protezione.