incidente transpolesana oppeano
OPPEANO (VR). Inferno sulla Transpolesana, la notte scorsa, nel territorio del Comune di Oppeano, a causa di tre successivi incidenti avvenuti durante i soccorsi e i rilievi del primo. Erano all’incirca le 8e30 di questa mattina quando Sergio Bulbarelli, stava percorrendo a bordo della sua Ferrari la strada della Transpolesana, all’altezza dello svincolo di Ca’ degli Oppi il 74enne ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Spettacolare incidente oggi verso le 13 sulla Transpolesana, all'altezza di Vallese di Oppeano sulla carreggiata nord, fortunatamente senza gravi conseguenze per entrambi i conducenti anche se le auto hanno riportato seri danni.
Un errore è costato la vita a Pierluigi, quarto morto sul lavoro a Vallese in 3 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17, all'altezza di Roverchiara, ed ha coinvolto quattro persone. OPPEANO (Verona). L'impatto è avvenuto al km 31,150 della superstrada in direzione Verona. Articolo completo » Commenti » OPPEANO (Verona). Tragico incidente questa mattina intorno alle 8.30 sulla Transpolesana.
VERONA - Un uomo di 74 anni è morto questa mattina dopo essere uscito di strada alla guida della sua Ferrari sulla SS 434 Transpolesana a Ca' degli Oppi, nel comune di Oppeano. Un uomo è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri in un'azienda di logistica a Vallese di Oppeano. Secondo una prima ricostruzione l'operaio è caduto da alcuni metri, restando ucciso sul colpo.
Finisce fuori strada con la Ferrari, ipotesi malore: muore imprenditore in Transpolesana. La vettura ha riportato danni lievi e non si esclude l'eventualità di un malore alla guida per la vittima originaria di Bovolone . VERONA - Un uomo di 70 anni è morto questa mattina dopo essere uscito di strada alla guida della sua Ferrari sulla SS 434 Transpolesana a Ca' degli Oppi, nel comune di Oppeano.
sabato, 15 febbraio.
Inferno sulla Transpolesana, la notte scorsa, nel territorio del Comune di Oppeano, a causa di tre successivi incidenti avvenuti durante i soccorsi e i rilievi del primo. L’automobile ha abbattuto un segnale stradale prima di terminare la sua corsa in un campo, alcuni testimoni Inferno sulla Transpolesana, la notte scorsa, nel territorio del Comune di Oppeano, a causa di tre successivi incidenti avvenuti durante i soccorsi e i rilievi del primo. L'incidente sulla strada 434 nel Comune di Oppeano. VERONA - Un uomo di 74 anni è morto questa mattina dopo essere uscito di strada alla guida della sua Ferrari sulla SS 434 Transpolesana a Ca' degli Oppi, nel comune di Oppeano. Il sinistro è stato segnalato dal 118 di Verona, intervenuto sul posto con ambulanze ed anche con l'elisoccorso, insieme alla polizia stradale ed ai vigili del fuoco. Al vaglio dei Carabinieri di Legnago le cause per cui un autovettura, guidata da un uomo Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Questa mattina, domenica 21 ottobre, intorno alle ore 8.30, i vigili del fuoco di Legnago sono intervenuti per incidente stradale sulla SS 434 Transpolesana nel Comune di Angiari. Attimi di paura, ieri mattina, lungo la Transpolesana per un incidente in cui sono rimasti coinvolti un’auto ed un camion all'altezza dello svincolo di Vallese di Oppeano.