regione lombardia chiusura uffici
Tweet.
Il 12 giugno il presidente Attilio Fontana ha firmato l’Ordinanza n. 566, che integra le misure approvate dal DPCM dell’ 11 giugno 2020.Le disposizioni dell’Ordinanza n. 566 di Regione Lombardia sono valide da lunedì 15 giugno fino a martedì 30 giugno 2020, salvo dove diversamente indicato. Ministero dell’Istruzione - Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia . Gli uffici della Giunta regionale resteranno chiusi luned 24 e luned 31 dicembre | 21 Febbraio 2020. I presidenti delle due regioni hanno firmato ordinanze che prevedono la chiusura di uffici pubblici, studi professionali, cantieri Si allegano: 1) Ordinanza del Ministero della Salute e del Presidente della Regione Lombardia 2) Ordinanza del Sindaco di Abbiategrasso Il governatore Attilio Fontana, a metà del pomeriggio di sabato 21 marzo, ha convocato una riunione del suo staff e della sua squadra per valutare l’iniziativa più severa: la chiusura pressoché totale della Lombardia. CRONACA .
La Lombardia chiude tutto. La Lombardia chiude tutto. Coronavirus, Lombardia valuta la chiusura totale: «Ridotti trasporti, aperti alimentari e farmacie» La Regione Lombardia, la più colpita dal contagio del coronavirus, evoca il «modello Codogno».
Svolta in Lombardia, dove il virus anche oggi ha fatto segnare il picco dei record negativi. Chi siamo; Istruzione; Comunicazioni; Ambiti territoriali; Aree tematiche; Home. Il governo ha accolto quasi per intero le richieste del governatore Attilio Fontana e fino al 25 marzo si fermeranno negozi, uffici e aziende. In Evidenza . Aggiornamento del 12 giugno 2020. Reclutamento docenti a tempo indeterminato da graduatorie di merito (per GAE 2018/19) Procedure concorsuali docenti: TUTTE LE COMUNICAZIONI; Avvisi notifiche per pubblici proclami; Concorso DSGA D.D.G. Chiusura uffici per emergenza Coronavirus. attivazione del servizio: famiglie/comuni, elenco enti Sul blocco integrale delle attività produttive trova la sponda del presidente di Regione Veneto, Luca Zaia, e del centrodestra che ieri lo ha formalmente chiesto al … Sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Attilio Fontana, dopo l’incontro in video-conferenza con i primi cittadini dei comuni capoluogo di provincia della Lombardia, scrive che ora è il tempo della fermezza: «Ho incontrato i sindaci e il presidente di Anci Lombardia e chiedono tutti la stessa cosa: chiudere tutto adesso, tranne i servizi essenziali, per ripartire il prima possibile. "E' il tempo della fermezza. Sono esclusi dai divieti quelli legati alle attività di ristrutturazione sanitarie e ospedaliere ed emergenziali, oltre quelli stradali, autostradali e ferroviari; la chiusura dei distributori automatici cosiddetti h24 che distribuiscono bevande e alimenti confezionati; il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente.