sostegno affitto coronavirus lombardia

nessuna forma di sostegno è stata prevista per coloro che, trovandosi in difficoltà economiche a causa del coronavirus, non riescono più a pagare l'affitto. (Adnkronos) – Con 23 i milioni di euro Regione Lombardia conferma e aumenta il suo sostegno alle famiglie che, a causa dell'epidemia da coronavirus, si sono trovate in difficolta' nel pagare l'affitto a condizioni di libero mercato.Il provvedimento è stato approvato dalla giunta regionale.

Solidarietà ad agente aggredita durante sgomberi abusivi.

Zingaretti: altri 13 mln per sostegno all’affitto. In Lombardia sono in calo i numeri dei nuovi contagiati da Coronavirus, ma "lo dico con grande cautela", spiega il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, in collegamento con SkyTg24. Piazza Castello 3 - Milano C.F. 97293550154 T. +393666633463 segreteria.regionale@csvlombardia.it Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì: dalle 9:30 alle 18:30 Ti ricordiamo che questa chat non sostituisce il parere di un medico. Coronavirus, bilancio del 12 giugno: 163 nuovi casi e 56 morti in più Coronavirus in Lombardia: 91.204 casi in totale e 31 morti in più Ritorno a scuola, Crisanti: “Niente plexiglass, serve arieggiare” Franco Locatelli: “I medici dovrebbero praticare la gentilezza” Scopri di più su Casa.it!

Sbloccati i fondi regionali, anche a Brescia è stato pubblicato il bando di sostegno all'affitto dedicato alle famiglie in difficoltà economica, anche a seguito dell'emergenza sanitaria: c'è tempo fino allo scoccare di mezzogiorno del 19 giugno per presentare domanda.

Gli Enti Capofila degli Ambiti territoriali possono attivare azioni e interventi di carattere sociale a sostegno delle famiglie in affitto sul mercato privato, che si trovano in difficoltà nel pagamento dell'affitto. Niente affitto da pagare per i negozi che sono rimasti chiusi a causa del lockdown durante la pandemia di coronavirus.

Utilizza questo servizio per avere ulteriori informazioni sul nuovo CORONAVIRUS, cliccando su acconsento autorizzi il chatbot al trattamento dei dati raccolti in forma anonima. Aiutiamo le persone in difficoltà a pagare l'affitto. E' quanto prevede un provvedimento della giunta illustrato dall'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e disabilità Stefano Bolognini.

Investimento regione arriva a 56 mln 12 Maggio 2020 Serena Biancherini coronavirus , nicola zingaretti Sostegno affitto coronavirus Toscana. IMPORTI Il contributo è destinato a tutte le persone con regolare contratto di affitto, che abbiano un reddito non superiore ai 7.000 euro trimestrali, ovvero circa 28.000 euro annui. Il contributo è pari al 40% fino a un massimo di tre mensilità del costo dell'affitto. Milano, 10 giu. Coronavirus, l'assessore Gallera spiega le direttive in Lombardia a medici di medicina generale e agli ospedali per la presa in carico dei pazienti.

Coronavirus: arriva, da parte della Regione, il contributo al pagamento dell'affitto.

- Sito web della Regione Piemonte Come riportato dal sito del Comune di Firenze, fino all'11 maggio è possibile presentare domanda per il sostegno straordinario all'affitto. Bollettino Lombardia: il covid-19 non molla, ancora 252 nuovi contagi, 25 morti 4 Bollettino Coronavirus a Milano: tra città e hinterland altri 43 casi, in Lombardia 21 morti La Giunta regionale ha approvato il provvedimento che stanzia le risorse destinate al Fondo Emergenza Abitativa per l'anno 2019-2020.