scossa di terremoto in provincia di cosenza.É stata registrata alle 7.41 di stamattina E’ stata registrata, alle 7.41, dalla Rete sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 in provincia di Cosenza. L'ipocentro è stato localizzato a una profondità di 32 km. I Vigili del Fuoco segnalano di aver ricevuto chiamate solo … Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4, si è verificata alle ore 01:55 con epicentro a Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza. Tutti i dettagli per ogni scossa della giornata e di quelle precedenti. La Cosenza: terremoto di magnitudo 2.3 avvertito dalla popolazione Cosenza, scossa di terremoto avvertita Una scossa di terremoto, stamattina 17 giugno, è stata registrata a Cosenza. 17 marzo 2020. Edizione di Cosenza della Gazzetta del Sud, con notizie in tempo reale su cronaca, politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste. COSENZA – Dopo la prima forte scossa di magnitudo 4.4 registrata alle 6.31, ... A seguito della prima scossa di terremoto avvenuta stamattina nel Tirreno cosentino in … Una forte scossa di terremoto è stata registrata stamattina, venerdì 25 ottobre 2019, in Calabria, precisamente in provincia di Cosenza. Terremoto a Cosenza Un terremoto di magnitudo provvisoria tra 4.3 e 4.8 è stato avvertito a Cosenza stamattina poco prima delle 7.
Terremoto oggi a Cosenza | Calabria | 25 ottobre 2019. La prima, la piu' forte, alle 7.10, di magnitudo 3.4 e le
Terremoto stamattina nello Stretto. Terremoto stamattina nello Stretto. (ANSA) - COSENZA, 22 SET - Quattro scosse di terremoto si sono registrate stamattina nella Piana di Sibari, in provincia di Cosenza. Un terremoto di magnitudo 2.4 è avvenuto a Santa Sofia d’Epiro, un paesino situato a 27 km da Cosenza “La scossa si è verificata nella zona a 2 km NW da Santa Sofia d’Epiro, alle 11:27:27 con coordinate geografiche (lat, lon) 39.53, 16.33 e a una profondità di 9 km.” Fonte ed articolo […]
Terremoti in tempo reale, aggiornamento ore 00:00 – Alle ore 16:17 di ieri scossa M. 2.4 al largo del Mar Adriatico Settentrionale, ipocentro a 39 km. 17 marzo 2020. COSENZA – Sono tutti eventi sismici di piccola intensità ma da stamattina, la terra in Calabria, ha tremato quattro volte.
Forte terremoto stamattina in Calabria: paura in tutto il Sud, risentimento sismico del 5° grado Mercalli in provincia di Cosenza da Peppe Caridi 25 Ottobre 2019 08:13 A … Poco prima il sito dell’INGV segnalava un’altra scossa nel Tirreno Meridionale di magnitudo ML 4.4 con coordinate geografiche (lat, lon) 39.71, 15.44 ad una profondità di 11 km.
Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto nella provincia di Cosenza, a 4 chilometri da Bocchigliero, nell'entroterra calabrese. Dati Ingv, EMCS. ... Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio.
La prima, la piu' forte, alle 7.10, di magnitudo 3.4 e le
Terremoto nella provincia di Cosenza, 3 forti scosse avvertite fino a Reggio. Terremoto in tempo reale dall'Italia e dal Mondo. La 02:54. Un terremoto di magnitudo provvisoria tra 4.3 e 4.8 è stato avvertito a Cosenza stamattina poco prima delle 7.
... Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Secondo le segnalazioni la scossa è stata sentita a Rende, Saracena, Lamezia Terme e Corigliano Rossano.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4, si è verificata alle ore 01:55 con epicentro a Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza.
Cosenza: terremoto di magnitudo 2.3 avvertito dalla popolazione Cosenza, scossa di terremoto avvertita Una scossa di terremoto, stamattina 17 giugno, è stata registrata a Cosenza.
Secondo le segnalazioni la scossa è stata sentita a Rende, Saracena, Lamezia Terme e Corigliano Rossano. I movimenti tellurici si sono succeduti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. 02:54. Terremoto nella provincia di Cosenza, 3 forti scosse avvertite fino a Reggio.
5687. Terremoto in Calabria: ultime notizie, aggiornamenti in tempo reale, dati, mappe, foto e video live, approfondimenti sulle scosse di oggi, del 1908 e 1783
Un terremoto di magnitudo provvisoria tra 4.3 e 4.8 è stato avvertito a Cosenza stamattina poco prima delle 7. COSENZA – Sono tutti eventi sismici di piccola intensità ma da stamattina, la terra in Calabria, ha tremato quattro volte. Secondo le segnalazioni la scossa è stata sentita a Rende, Saracena, Lamezia Terme e Corigliano Rossano. Un terremoto di magnitudo provvisoria tra 4.3 e 4.8 è stato avvertito a Cosenza stamattina poco prima delle 7.